Vai ai contenuti principali
Rebecca Beks
Rebecca Beks

Magione, Perugia · Da Maggio 2012

22anni, tanti sogni da realizzare, progetti da definire Insieme alla persona che amo, IL QUALE, è la mia perfetta Nemesi....soltanto che Io sono la... Visualizza altro

22anni, tanti sogni da realizzare, progetti da definire Insieme alla persona che amo, IL QUALE, è la mia perfetta Nemesi....soltanto che Io sono la "versione" calma e riflessiva: fra due Scorpionacci ci vuole sempre chi riesce a contare almeno fino a 10 prima di parlare.....o fino a 5..?? ;)

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

3939giorni 9hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rebecca Beks
Libretti per la cerimonia...civile..???
Rebecca Beks in Cerimonia nuziale, Il 20 Settembre 2012 alle 18:14

Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...

Gledis, domenica 3-Mar-24 134 7.801
Rebecca Beks
Aaa cercasi ristorante/locale/location per ricevimento zona lago trasimeno
Rebecca Beks in Nozze Umbria, Il 12 Novembre 2012 alle 21:32

Il Titolo Parla da sè: son dESPEradaaa!!! Inizialmente avevamo la location: ma il numero degli invitati è FERMENTATO e ci siamo ritrovati con un massimo di 250 persone, come capienza del locale, per...

Martina, martedì 23-Mag-17 5 694
Rebecca Beks
Countdown a 2 cifre.....!!! panico!!!!!!!!!!!!!
Rebecca Beks in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2013 alle 12:28

Ebbene si!!!!!!! Eccoci QUA a -99 giorni dal D-Day!!!!!!!!!!1 Voi come siete Messe/i???? A che punto state con i preparativi?? Che soglia ha raggiunto il vostro esaurimento??? Scherzi apparte, vorrei...

Michela, lunedì 13-Mar-17 7 527
Rebecca Beks
Lista di nozze=no: come "comunicarlo" a tutti gli invitati senza sembrare scortesi..??
Rebecca Beks in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2013 alle 11:49

Come tutte voi, appena prima dello scoccare dei 5mesi alle nozze mi ritrovo a fare un pò di conti.....e nel dramma Lista Nozze!!! Avendo abolito qualsivoglia lista di nozze, convivendo già da 1anno,...

Samantha, lunedì 6-Giu-16 48 1.954
Rebecca Beks
"pubblicazioni", ciak 1...
Rebecca Beks in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2013 alle 09:05

Ed eccole quaaaaaaaa!!!!!! Finalmente le prime pubblicazioni Ora dobbiamo andare all'altro comune per la IIparte..... In arrivo il Ciak 2....prossimamente.... .....sù questi schermi......in...

Gaia, martedì 26-Mar-13 5 280
Rebecca Beks
Le mie partecipazioni homemade!!!...
Rebecca Beks in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2013 alle 12:16

Pulzelle e Giovini, come promesso ecco qua le mie partecipazioni-inviti fatte con le mie manuzze grazie ai vostri consigli....grazie ancora BIS!!! Ero partita con il volerle fare "in bottiglia...ma...

Daniela, lunedì 25-Mar-13 14 4.661
Rebecca Beks
Tema acqua: tableau "l'acqua nell'arte"...aiutatemiiiiiii!!!!
Rebecca Beks in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2013 alle 10:03

Madames et Monsieur, necessito del vostro aiuto!!! Sto disperatamente cercando dipinti che trattino il tema dell'acqua, visto che la mia ideuzza per la disposizione dei tavoli ruotava proprio sul...

Luana, venerdì 8-Mar-13 8 7.190 1
Rebecca Beks
Weddingbags - per tutti o per "i vip"??
Rebecca Beks in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2013 alle 12:25

Oggi ragazze e ragazzi mi dovete perdonare ma....sono in lotta con il cricetino nel cervello: credo sia impazzito sulla ruota!! Chissà....cmq ciò non giova ai PREPARATIVI, visto che ho forti dubbi su...

Jessica, giovedì 14-Feb-13 18 624
Rebecca Beks
Aaa.cerimonia dell'acqua" cercasi!!!!!
Rebecca Beks in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2013 alle 11:26

ESATTO Pulzelle!!! Avete capito Bene: avendo scelto come tema L'ELEMENTO ACQUA, mi piacerebbe trovare un rituale-cerimonia-rito da poter aggiungere alla cerimonia che avesse a che fare con l'acqua......

Betta, mercoledì 13-Feb-13 10 748
Rebecca Beks
Damigelle&testimoni: scelta obbligata, ponderata, o affidata alla sorte??
Rebecca Beks in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2012 alle 16:02

Testimoni...Damigelle... solitamente è un dilemma abbastanza comune "Chi Investire", soprattutto se ci sono famiglie allargate, o quantomeno legami forti sia con amici che con parenti... Io...

Rebecca Beks, giovedì 20-Set-12 12 412
Rebecca Beks
Ad ogni tavolo i suoi sposi
Rebecca Beks in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2012 alle 19:33

Ciao Belle!!! Avrei una domandina da farvi. Poichè avrei una certa ideuzza strampalata per la differenziazione dei tavoli, ho pensato: Chi MEglio di Voi può sciogliere questo mio Interrogativo?????...

Valentina, lunedì 10-Set-12 18 825
Rebecca Beks
Ricevimento a buffet..? pranzo..?? cena????
Rebecca Beks in Ricevimento di nozze, Il 31 Maggio 2012 alle 18:10

Ciao belle!! Scusate davvero ma....ho bisognissimo di aiuto... Dovremmo scegliere ancora se fare un pranzo con i parenti più stretti ed un aperitivo a buffet a seguire con gli amici e taglio della...

Deborah, venerdì 1-Giu-12 7 2.856

Gruppi generali

Ispirazione