Vai ai contenuti principali
Rebelvoice
Rebelvoice

San Remo, Imperia · Da Marzo 2013

Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e... Visualizza altro

Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e contrattempi è stato come l'abbiamo sognato!! Ci siamo sentiti splendidi, amati e coccolati... ma cosa ben più importante di tutte eravamo contorniati dalle persone a cui vogliamo più bene in assoluto! Primo su tutti loro... il nostro splendido figlio!!

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

3585giorni 18hh

Post

50
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rebelvoice
Ricci.....
Rebelvoice in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Aprile 2013 alle 23:07

Salve Ragazze!! mi rivolgo a voi per vedere se qualcuna riesce a darmi qualche consiglio per ravvivare i miei capelli, naturalmente ricci, che dopo la gravidanza e l'allattamento... hanno deciso di...

Rebelvoice, giovedì 11-Apr-13 8 378
Rebelvoice
E se si rompe un tacco????
Rebelvoice in Moda nozze, Il 2 Aprile 2013 alle 11:46

Ciaoooo! siamo alle solite...quando parlo col mio amore... mi fa sorgere mille e mille dubbi... uff... Noi facciamo cerimonia e ricevimento in una location stupenda, con dei bei giardini nei quali...

Rebelvoice, mercoledì 3-Apr-13 18 1.309
Rebelvoice
Quali colori scegliere?
Rebelvoice in Moda nozze, Il 20 Marzo 2013 alle 13:59

Ciao a tutte! vi espongo il mio dilemma... avrò un bellissimo vestito color bianco avorio e inserti in argento con abbinate scarpe e accessori vari, mio marito avrà un completo con tonalità blu...

Rebelvoice, mercoledì 27-Mar-13 35 2.444
Rebelvoice
Polaroid
Rebelvoice in Fai da te, Il 25 Marzo 2013 alle 10:59

Ciao a tutte!!! per caso qualcuna di voi ha a che fare con un fm vero e proprio appassionato di POLAROID? Ormai escono da tutti i cassetti... non ho quasi più spazio negli armadi.. C'è qualcuna che mi...

Rebelvoice, mercoledì 27-Mar-13 3 487
Rebelvoice
Centrotavola
Rebelvoice in Fai da te, Il 21 Marzo 2013 alle 11:04

Mi sto organizzando per creare i centrotavola per il ricevimento, un pò per personalizzare l'evento e un pò per risparmiare... Questi candelieri li vorrei mettere solo sul nostro tavolo... che ne...

Rebelvoice, sabato 23-Mar-13 8 588

Gruppi generali

Ispirazione