- Matrimonio
- Community
Redaelli
Bariano, Bergamo · Da Giugno 2023
Sono una persona che ama profondamente e sente intensamente. Mentre mi avvicino al mio matrimonio, sono travolta da un turbine di emozioni. L'entusiasmo... Visualizza altro
Sono una persona che ama profondamente e sente intensamente. Mentre mi avvicino al mio matrimonio, sono travolta da un turbine di emozioni. L'entusiasmo per l'evento si mescola alla gioia di condividere questo momento con coloro che mi sono cari.
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Sto lavorando con emozione e impegno per creare un giorno indimenticabile, pieno di amore e significato. Ogni dettaglio che scelgo riflette la profonda connessione che ho con il mio partner e la gioia di condividere questo momento speciale con le persone a cui tengo di più. È un viaggio emozionante che mi ha riempito di gratitudine e anticipazione, mentre costruisco un nuovo capitolo della mia vita circondato dall'affetto di coloro che mi sono cari. Immagino il mio matrimonio come un'esperienza intima ed elegante, dove ogni dettaglio è pensato per creare un'atmosfera di calore e connessione. I toni cromatici sono tenui e raffinati, con tocchi di oro e avorio che donano un'aura di sofisticata semplicità. La cerimonia si svolge in un luogo incantato, illuminato da luci soffuse e candele che creano un'atmosfera magica. Mentre cammino verso l'altare, il mio cuore batte forte, pieno di emozione nel vedere il mio partner lì ad aspettarmi. Durante il nostro scambio di voti, le parole fluiranno sincere e profonde, facendo scaturire lacrime di gioia e sorrisi teneri tra di noi e tra gli ospiti. Ogni parola pronunciata risuonerà nell'aria, testimoniando l'amore che condividiamo. Il banchetto sarà un'esplosione di sapori raffinati e piatti prelibati, con una tavola imbandita con cura e attenzione. I momenti di condivisione e risate si susseguono mentre ci immergiamo nell'atmosfera festosa. Durante i discorsi, gli amici e la famiglia condividono ricordi commoventi e aneddoti divertenti, creando un legame ancora più forte tra tutti. La danza aprirà il cammino verso la serata, con il nostro primo ballo come coppia sposata. Ci perdiamo nel movimento, circondati dall'amore e dagli sguardi affettuosi dei presenti. Mentre la giornata volge al termine, le luci della location dipingono il cielo notturno, simboleggiando il brillante inizio del nostro percorso insieme.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sara-redaelli-and-luca-arientiIl racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato il coronamento di un sogno costruito passo dopo passo, in un anno di dedizione e amore. Abbiamo fatto tutto da soli, dall’inizio, creando la giornata...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone e Maldive
I miei fornitori
12
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
11
Eccoci qui come ogni mese per annunciare il vincitore della 139ª edizione del Concorso di Matrimonio.com 🤩🥳 🥁🥁🥁 La fortunata ad aggiudicarsi il premio di 5000 euro è Sara che ha detto Sí a Luca il 8...
Ultima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Tra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
564 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
570 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM