Bariano, Bergamo · Da Giugno 2023
Sono una persona che ama profondamente e sente intensamente. Mentre mi avvicino al mio matrimonio, sono travolta da un turbine di emozioni. L'entusiasmo... Visualizza altro
Sono una persona che ama profondamente e sente intensamente. Mentre mi avvicino al mio matrimonio, sono travolta da un turbine di emozioni. L'entusiasmo per l'evento si mescola alla gioia di condividere questo momento con coloro che mi sono cari.
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Eccoci qui come ogni mese per annunciare il vincitore della 139ª edizione del Concorso di Matrimonio.com 🤩🥳 🥁🥁🥁 La fortunata ad aggiudicarsi il premio di 5000 euro è Sara che ha detto Sí a Luca il 8...
Ultima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Tra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post dove dovrai stilare la tua top3✨ Pensa alla playlist, quali brani non possono assolutamente mancare? Scegli 3 canzoni e commenta 💖 ***
Rieccoci con un altro post sulla Top3 delle tue nozze! ✨ Prossimo elenco che ti chiediamo di fare è quello degli invitati che non possono mancare il tuo grande giorno! Commenta e svelaci i tuoi ospiti...
Partiamo con il primo post di questo test settimanale! Nella prima TOP 3️⃣ dovrai solo dirci quali sono i 3 elementi essenziali che non possono assolutamente mancare il giorno delle tue nozze🤩...
Devo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM