Pieranica, Cremona · Da Giugno 2018
Sono una sposa romantica,amante della natura e della semplicità. Super precisa ed organizzata!
- Sposa VIP
- 7.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Scrivo per consigliare questo fornitore di matrimonio.com,mi sono trovata benissimo. Vyssia ha realizzato per me una coroncina floreale esattamente come l'ho sempre desiderata,è stata...
Andiamo in un negozio visto in Fiera,oggetto bellissimo,tutto perfetto. Abbiamo uno sconto fino alla fine di ottobre. Ci penso e guardo online. Trovo lo stesso oggetto *stessa marca ecc,a metà prezzo....
Ciao! Ma anche a voi è capitato che i proprietari delle location vi proponessero fotografo,fiori,musica ecc? Noi molte le cose le abbiamo scelte già da soli,e non sono i fornitori proposti dai...
Ciao sposine 😍 Chi di voi andrà alla Fiera sposidea a villa castelbarco questo weekend?
L'anno prossimo a quest'ora saremo marito e moglie 😍😍😍😍
Spose del 21 settembre 2019,come procedono i preparativi? dove vi sposerete?
Ciao sposine! Manca 1 anno alle mie nozze,ma quando iniziare con i fai da me e acquisti vari? Ad esempio i libretti nozze,o acquistare bolle di sapone e coccarde per esempio? Grazie
Ciao a tutte! Siamo in tempo per trovare location e fornitori per settembre 2019 o è ahimè troppo tardi? Nel caso si aspetterebbe il 2020 credo
Guardando su Amazon ho trovato queste due tipologie di scatoline,entrambe rispecchiano me e il fm,i gufetti perché li amo e colleziono gli oggetti con gufi e civette.. l'altro modello ha proprio i...
Ciao! sono demoralizzata dai preventivi Iva esclusa,perché poi aggiungendo l'Iva il prezzo cambia tantissimo,ora sono in ballo tra fioraio e fotografo,e sono giù perché il preventivo della fiorista mi...
Ciao! Stiamo scegliendo la location per le nostre nozze.. io avrò gli invitati che si faranno 700 km di distanza,compresa mia madre,mia sorella e le mie migliori amiche. Abbiamo visto una location che...
Ciao! A che vi sposerete? E fino a che ora starete in location? Oppure per chi si è sposata effettivamente fino a che ora è durata la festa? Noi faremo rito civile in location e pensavamo di farlo per...
Fotografi garanzie ANFM