Pieranica, Cremona · Da Giugno 2018
Sono una sposa romantica,amante della natura e della semplicità. Super precisa ed organizzata!
- Sposa VIP
- 7.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Oggi ultimato anche il cartello arriva la sposa che porterà il paggetto😍 ovviamente con i colori del nostro tema e stile acchiappa sogni, come il tableau di cui ho messo le foto in un altro post ...

Ciao!ho finalmente caricato (almeno credo🤣), il testo completo del libretto della nostra cerimonia civile totalmente personalizzata,spero possa essere d'aiuto a qualcuno,io ci ho lavorato tantissimo...

Ciao a tutte/i! in questi giorni stiamo scegliendo le foto per l'album di nozze ufficiale! voglio condividere con voi quelle che per ora sono le mie preferite in assoluto! premesso che le amo tutte =)...

Ciao! Da diverso tempo quando mi mandano messaggi provati e voglio rispondere mi esce la casella con scritto impossibile inviare messaggi,hai raggiunto il massimo di messaggi.. premesso che ho...

Ecco il frutto del duro lavoro per fare i libretti della nostra cerimonia civile! Li ho fatti stampare da un fornitore su eBay,ottimo rapporto qualità prezzo

Ciao ragazze! Purtroppo sono volati troppo in fretta i meravigliosi giorni in viaggio di nozze alle maldive! Siamo stati al digghiri francorosso e abbiamo volato con neos. È andato tutto bene,il clima...

Ragazze, è stato pazzesco! Tutto bellissimo,un po di tensione nel momento di indossare l'abito,che mi ha causato 40 e oltre min di ritardo,per fortuna abito vicinissima alla villa🤣 tutto buono,i...

Manca pochissimo!!! Sono tanto emozionata ! Non riesco a dormire!!!! Ci siamo quasi!!

Ebbene si, a -32 giorni, mi ritrovo ad incassare dei "no mi spiace non riesco" da parte di amiche strette e parenti stretti.. ok che il matrimonio sarà fuori regione, ma erano state avvistate più di...

Il 21 settembre si avvicina e noi abbiamo casa colma di tutto ciò che ci servirà quel giorno 🤗👰🤵🏻😅😍😍 abbiamo realizzato da soli io e il mio amore le scatoline portaconfetti che useremo come...

Ciao ragazze ormai la data del grande giorno si avvicina.. settimana scorsa ho fatto il balayage per intensificare il biondo e ora ho fatto prova acconciatura,una scartata non ho foto,questa è la mia...

Ciao 😊😊😊 avete foto o video (anche trovati online) dell'ingresso paggetto o damigelle con il cartello arriva la sposa? Il mio nipotino vorrebbe vedere esempi di come dovrà fare 😂😂😂 vi ringrazio...

Ho approfittato di un piccolissimo sconto per comprare le superga in pizzo che tanto desideravo come scarpe di ricambio per ballare e stare comoda vi allego qualche fotina come lacci vorrei mettere il...

Dopo mille peripezie,sopratutto dovute alla misura del mio dito (l'anello di fidanzamento è un 13,provando le altre misure abbiamo ordinato una 12 per la fede ma era enorme e dopo averci pensato a...

Ciao a tutti! Noi ci sposeremo in villa con rito civile e un nostro amico ha avuto su richiesta la delega di ufficiale di stato civile. Ora a parte gli articoli del codice civile e le classiche...

Ciao ragazze, per chi mi conosce un Po io mi trucchero' da sola il grande giorno,ho fatto l'accademia di trucco e ho truccato già altre spose e spero che possa diventare un vero e proprio lavoro per...

Ciao ragazze! A -85 giorni ho iniziato a realizzare il tableau mi sono ispirata agli acchiappa sogni, fatto con cerchio, colla a caldo e metri e metri di nastri.. Non è ancora finito ma la parte più...

Oggi abbiamo firmato le pubblicazioni di nozze in comune,non abbiamo festeggiato ma è stato un bel momento per noi ❤ il 21 settembre è sempre più vicino!🎉🎉

Ciao sposine! per chi realizzerà i portaconfetti con le scatoline di cartone,metterete i confetti prima in una bustina di plastica o del velo/tulle e poi nella scatolina? o direttamente nel...

Ieri abbiamo girato un Po di gioiellerie in un centro commerciale e da gioielli di Valenza abbiamo trovato le nostre fedi, comfort oro giallo 6gr, siamo felicissimi perché abbiamo trovato un modello...

Dopo mille preventivi e alternative alle Maldive siamo rimasti fedeli alla nostra idea di base.. Maldive!! Sfidando la sorte climatica,partiremo il 23 settembre! Chi come noi? E voi dove andrete? Noi...

Ciao! Chi si sposa a fine settembre dove andrà in viaggio di nozze? Io pensavo Maldive ma ho paura di beccare la pioggia e siccome non è economico magari potevamo guardare altre mete

In un altro post accennavo al fatto che avrei utilizzato i petali finti per ricoprire il vialetto portone - cancello del palazzo la mattina del matrimonio. Saranno circa 3 metri largo massimo 1 e...

Ciao! Oggi stavo pensando con una mia amica a come allestire in modo economico la casa da cui sia io che il mio fidanzato usciremo la mattina del matrimonio,quindi dove verranno amici e parenti e...

A meno 7 mesi ufficializzata anche la proposta 🎉🎉 me lo aspettavo,perché cena romantica..passeggiata nel Borgo,semplice ma dolce 💕

Ciao! Per riempire le 100 scatoline portaconfetti che ho preso online,quanti kg devo prendere? Sono indirizzata sui maxtris.. grazie

Vi capita mai di pensare che l'organizzazione del matrimonio sia diventata una macchina sa guerra,con tutti i programmi tv,i siti, Wedding planner in ogni angolo,invece era meglio prima magari ai...

Sposi 21 settembre 2019,in quanti siete? Dove vi sposerete? Il sito mi dice che 27 sposi celebreranno le nozze il 21-09-19 a Bergamo

Ciao a tutte/i =) per chi farà la lista viaggio di nozze,nell'apposito bigliettino inserito nelle partecipazioni cosa scriverà? indirizzo sito web sposi (questo di matrimonio.com) o iban (agenzia o il...

Ciao a tutte/i! come procedono i preparativi? oggi davo un'occhiata alla sezione budgeter qui su matrimonio.com,ma nonostante i vari preventivi fatti, tutti i campi noto che prevedono un budget...

vestaglia che ne pensate di questo genere di vestaglia in alternativa a quella total white per la preparazione? a me ha colpito subito per via dei colori che sono quelli del nostro tema,e mi metteva...

Ciao a tutti! Chi si sposa in chiesa frequenta il corso prematrimoniale e magari riceve qualche consiglio per la vita futura.. ma chi si sposa con il rito civile nel caso volesse avere dei...