Dopo mille peripezie,sopratutto dovute alla misura del mio dito (l'anello di fidanzamento è un 13,provando le altre misure abbiamo ordinato una 12 per la fede ma era enorme e dopo averci pensato a lungo abbiamo preso una 10! E mi va benissimo! Io sconvolta dalla differenza di misure che ho tra i vari anelli..) Sono modello comfort in oro giallo
La differenza di misura non la capisco nemmeno io. Fedina e anello di fidanzamento, stessa misura. La fedina non mi entra più, l'anello di fidanzamento quasi me lo perdo e la fede è di una misura più grande. Mah. Le fedi sono molto eleganti.