Vai ai contenuti principali
Regy
Regy

Pieranica, Cremona · Da Giugno 2018

Sono una sposa romantica,amante della natura e della semplicità. Super precisa ed organizzata!

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2019

1693giorni 0hh : 16min
Regy
Arriva la sposa!!!!!
Regy, Il 19 Luglio 2019 alle 19:16

Oggi ultimato anche il cartello arriva la sposa che porterà il paggetto😍 ovviamente con i colori del nostro tema e stile acchiappa sogni, come il tableau di cui ho messo le foto in un altro post ...

Sabrina, sabato 7-Mar-20 34
Sarah
Foto amatoriale più bella
Sarah, Il 28 Ottobre 2019 alle 22:52

Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍

SARA, domenica 1-Mar-20 156
Regy
Libretto cerimonia civile (testo completo)
Regy, Il 17 Ottobre 2019 alle 11:02

Ciao!ho finalmente caricato (almeno credo🤣), il testo completo del libretto della nostra cerimonia civile totalmente personalizzata,spero possa essere d'aiuto a qualcuno,io ci ho lavorato tantissimo...

Guendalina, giovedì 20-Feb-20 32 3
Regy
Alle prese con la scelta delle foto ufficiali per l'album!!
Regy, Il 2 Febbraio 2020 alle 16:57

Ciao a tutte/i! in questi giorni stiamo scegliendo le foto per l'album di nozze ufficiale! voglio condividere con voi quelle che per ora sono le mie preferite in assoluto! premesso che le amo tutte =)...

Guendalina, giovedì 20-Feb-20 42
Cristina
Spose Settembrine!😍
Cristina, Il 14 Febbraio 2020 alle 10:41

Ciaoooo Brides!! Curiosità! Qual'è la data delle vostre nozze? E prk avete scelto Settembre? Noi ci sposiamo il 19 e abbiamo scelto Settembre x il clima.🤗

Michela, sabato 15-Feb-20 101 1
Luciana
Che musica per il taglio torta avete scelto??
Luciana, Il 14 Febbraio 2020 alle 18:29

In questi giorni dobbiamo andare in agenzia a scegliere le musiche per il ricevimento, quali musiche avete scelto per il taglio della torta e il brindisi? Noi buio totale

Barbara, domenica 16-Feb-20 18
M
scelta bouquet
Maria, Il 11 Febbraio 2020 alle 17:28

Ciao future sposine, curiosità, voi avete già scelto il bouquet? In base a cosa sceglierete la forma? Grazie

Rossella, mercoledì 12-Feb-20 28
FEDERICA
Viaggio di nozze a ottobre
FEDERICA, Il 10 Febbraio 2020 alle 11:19

Ciao a tutti!! Noi ci sposiamo il 26 settembre 2020 e avevamo pensato di andare in viaggio di nozze ad ottobre... non voglio passare per sciocca però vorrei un consiglio... sapete bene il virus che...

Parina, lunedì 17-Feb-20 72 1
C
Matrimonio intimo, zero location
Chiara, Il 10 Febbraio 2020 alle 13:23

Ciao a tutte! Io ed il mio compagno abbiamo deciso di sposarci, non abbiamo ancora una data perché siamo indecisi fra inverno o primavera ma ci stiamo già guardando intorno per le location, che è la...

Michela, mercoledì 12-Feb-20 11
A
Viaggio di nozze relax mediterraneo
Anna, Il 10 Febbraio 2020 alle 11:45

Ciao a tutte abbiamo iniziato a chiedere preventivi per il viaggio. Ci sposiamo a settembre e vorremmo partire dal 21 settembre in poi per 10 15 giorni. Non vogliamo andare lontano e vogliamo relax e...

Sara, lunedì 10-Feb-20 4
Sharon
Ho visto la fotografa!
Sharon, Il 10 Febbraio 2020 alle 10:45

Ciao ragazze! Ieri ho vista la fotografa...devo dire che mi è piaciuta! Però è stata la prima ne vedrei ancora un paio..per vedere cosa offrono! Passiamo al prezzo e servizi..il costo è di 1100 per...

Marta, lunedì 10-Feb-20 18
Terrezza
Spedire partecipazioni
Terrezza, Il 10 Febbraio 2020 alle 11:22

Ciao a tutte, qualcuno di voi ha dovuto spedire le partecipazioni? Con quale corriere l avete fatto che non costa molto?

Elena, lunedì 10-Feb-20 37
L
sos Location Ricevimento
Laura, Il 9 Febbraio 2020 alle 13:23

Sono un po' in crisi per la location del ricevimento...voi dopo quanto tempo avete trovato quella giusta? Io ho ricevuto la proposta a metà dicembre e dopo circa un mese abbiamo cominciato a girare...

Valentina, martedì 11-Feb-20 51
RITA
Viaggi di nozze timore
RITA, Il 9 Febbraio 2020 alle 22:28

Un consiglio..io dovrei ancora prenotare il viaggio di nozze...dovrei farlo oppure aspetto la situazione negli aeroporti e in giro è molto tesa per il coronavirus e peggiorerà sempre di più

Gabriella, domenica 16-Feb-20 78
G
Confettata si o no?l ha rifareste ?
Giovanna, Il 9 Febbraio 2020 alle 22:40

Ragazze sulla base delle vostre esperienze

Sara, martedì 11-Feb-20 26
R
Si risparmia davvero?
Roro, Il 28 Novembre 2019 alle 13:42

Salve brides!Come intuirete dal titolo sono a caccia di consigli per non sforare il budget non troppo alto che abbiamo.Secondo voi si risparmia DAVVERO sposandosi in periodi non usuali dell’anno?Di...

Sara, martedì 11-Feb-20 65
Alessia
Canzone ingresso sposa
Alessia, Il 8 Febbraio 2020 alle 21:02

Buonasera sposine 2020! Ho bisogno di voi... Sono super indecisa su due canzoni che adoro per il mio ingresso (rito civile in location) 1 - I get to love you 2 - A thousand years Consigli???...

Chiara, giovedì 4-Feb-21 14
Francesca
Rito civile
Francesca, Il 6 Febbraio 2020 alle 21:20

Ragazze ho bisogno di voi...io e il mio FM ci sposeremo ad ottobre rito civile ora stiamo cercando la location e una di queste ci ha suggerito di fare tutto lì da loro portando un assessore del ns...

Regy, venerdì 7-Feb-20 7 1
Asia
Paura in aereporto
Asia, Il 6 Febbraio 2020 alle 23:07

Ragazze ho da farvi una domanda un po strana, da premettere che ne io, ne fm abbiamo mai preso l aereo, ne conosciamo la lingua inglese. Molto probabilmente andremo a Dubai x il nostro viaggio di...

Federica, sabato 8-Feb-20 15
Elisabetta
Wedding Cats!!!
Elisabetta, Il 5 Febbraio 2020 alle 15:19

Care spose e sposine, ho visto che molte di voi hanno gatti che spesso compaiono anche nei loro profili, cosa che mi piace moltissimo visto che anch'io sono una fanatica dei piccoli felini I gatti,...

Elisabetta, mercoledì 5-Feb-20 31
Jolanda
Dubbio calze 😱
Jolanda, Il 5 Febbraio 2020 alle 11:23

Buongiorno spose... Sto girando x i vari negozi in cerca delle scarpe e tutti mi fanno la stessa domanda... Metterai le calze? Nn so ke rispondere xké mi sposo il 21 giugno e fa caldo con le calze......

Martina, mercoledì 5-Feb-20 23
Pasquale
chiedo consiglio al mondo femminile
Pasquale, Il 5 Febbraio 2020 alle 12:51

Buongiorno a tutte, A dicembre Le ho fatta la proposta di matrimonio e, per vari motivi, abbiamo deciso che ci sposeremo a giugno 2021 e fin qui tutto bene. Di comune accordo abbiamo definito un...

Edo & Vale, giovedì 6-Feb-20 99
L
Cosa farete al taglio torta?
Loredana, Il 5 Febbraio 2020 alle 07:12

Cosa si può fare al taglio torta oltre palloncini, bolle di sapone o stelline scintillanti? Voi cosa farete?

Giulia, mercoledì 5-Feb-20 20
Laura
Addobbi fai da te
Laura, Il 27 Gennaio 2020 alle 07:48

Ciao sposine, condivido con voi i miei lavoretti del weekend. Sto preparando da me alcuni allestimenti per risparmiare un po' senz'altro ma anche perché ho bene in testa cosa voglio e l'immagine che...

Benedetta, martedì 18-Feb-20 36
N
Pensieri
Nari, Il 4 Febbraio 2020 alle 14:17

Ciao ragazze volevo un po’ di conforto .. solo io ho paura che il giorno del matrimonio piova a dirotto 😣 è in quei casi come comportarsi ?? Visto che una parte del matrimonio si svolge all aperto...

Nari, mercoledì 5-Feb-20 34
Laura
Fai Da Me 🙊
Laura, Il 4 Febbraio 2020 alle 22:37

Bridesss 💓 che ve ne pare??????? Tutto fatto da meeee 💪💪💪💪

Federica, mercoledì 5-Feb-20 65
Paola
Rito civile, dove avverrà la cerimonia ?
Paola, Il 3 Febbraio 2020 alle 22:36

Qualcuno di voi che farà solo il rito civile, si sposerà in una location che non sia la sala del Municipio ?

Elisabetta, mercoledì 5-Feb-20 64
Marzia
Aspettando le bomboniere
Marzia, Il 4 Febbraio 2020 alle 15:25

Ciao a tutte😊 Qualche giorno fa abbiamo sentito i nostri amici, proprietari dell'azienda agricola in montagna a cui ci siamo rivolti per le nostre bomboniere "da mangiare" 😆😋 Ci hanno detto che le...

Alessandra, mercoledì 5-Feb-20 31
Ardef
Indecisa! Come al solito!
Ardef, Il 4 Febbraio 2020 alle 10:43

Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍

Filena, giovedì 9-Apr-20 211
Stefania
Rito civile
Stefania, Il 31 Gennaio 2020 alle 11:24

Ciao.. Sto organizzando il libretto del rito civile.. Avete letture, spunti, idee??

Cristina, domenica 16-Feb-20 6
Silvia
Entrata anelli durante rito civile
Silvia, Il 4 Febbraio 2020 alle 07:16

Ciao a tutte! In questi giorni ho un dubbio a cui non riesco a trovare risposta: durante il rito civile è “prevista” l’entrata degli anelli prima dell’entrata della sposa? Chiedo pareri a chi ha...

Tymo, venerdì 7-Feb-20 13
A
Organizzerete dei giochi al matrimonio?
Anna, Il 4 Febbraio 2020 alle 13:43

Ciao a tutte, Avete in mente di organizzare dei giochi al matrimonio per movimentare la giornata? Se si quali?

Sara, martedì 11-Feb-20 17

Gruppi generali

Ispirazione