Ultime attività da Sara, il 11 Febbraio 2020 alle 12:20
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di solito li organizzano gli amici, ma noi lo abbiamo vietato perché non ci piacciono per niente 😂 Alla fine ci siamo beccati un solo gioco con i palloncini... ci è andata bene dai!
di solito i giochi vengono fatti agli sposi e se ne occupano gli amici. Non tutti però hanno molta iniziativa, in quel caso assicurati che l'animazione sia in grado di fare qualcosa a sua volta.
Ciao 😊si fareml dei giochi. Li organizzerà il musicista che abbiamo scelto... Uno e il classico gioco delle scarpe.. Uno si chiama gioco dei numeri e un mino spettacolo fatto dagki invitati che non sanno nulla
L'unica cosa del quale sono al corrente è che ci sarà un video (intervista doppia a me e FM, quindi hanno dovuto farci il video e lo sappiamo😂) tutti vari giochi li organizzeranno gli amici, non so quali e non so quanti 😅 per il resto dell'intrattenimento ci aiuteranno i dj 😁
Io avevo pensato di fare un angolo photobooth e guestbook che possono utilizzare durante l'aperitivo mentre noi siamo a fare le foto; e poi durante la cerimonia pensavo di mettere dei fogli come segnaposto con il gioco I SPY e "chi ha detto cosa?" ovvero mettere una serie di frasi che gli ospiti dovranno dire se sono state dette dalla sposa o dallo sposo!
Però cercavo anche io qualcosa da organizzare magari per il dopocena
Visualizza messaggio citato
Sono d'accordo..anche a me non piacciono..però magari uno solo x far qualcosa! Se no punterei anche io su musica Karaoke magari..e photo boot