Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Pensieri

Nari, il 4 Febbraio 2020 alle 14:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ciao ragazze volevo un po’ di conforto .. solo io ho paura che il giorno del matrimonio piova a dirotto 😣 è in quei casi come comportarsi ?? Visto che una parte del matrimonio si svolge all aperto .... e poi con L abito??? 😟

34 Risposte

Ultime attività da Nari, il 5 Febbraio 2020 alle 11:03
  • N
    Nari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo poi se dovesse piovere significa che così doveva andare😒
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho molta paura che possa piovere... mi rovinerei la giornata.. incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • N
    Nari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea penso che in atelier hanno quelli da sposa🤔
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sto già portando avanti e alla coop ho dato occhiata ma non ci sono ombrellini bianchi ma dove caspita li posso trovare?

• Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ero fissata con questa cosa della pioggia.. allora comprai l'ombrello bianco, una giacchina in caso di freddo..insomma preparai il piano b.. per fortuna quel giorno c'era un sole e una temperatura perfetta e abbiamo potuto fare sia rito civile che pranzo nel parco! Come sognavamo! In caso di pioggia si sarebbe fatto tutto all'interno..sarebbe stato uno spreco per il posto che avevamo scelto,però un piano b va previsto sempre.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ogni tanto ci penso ed ho il terrore. Anche perché sono letteralmente meteoropatica già di mio durante l’anno x cui... diciamo che sto un po’ più tranquilla da quando ho scelto la location anche in base all’ipotesi pioggia perché ha due parti all’aperto ma coperte con la tettoia e abbiamo deciso con mio marito che se mai quel giorno dovesse piovere 🤘 andremo a rifarci un servizio fotografico rivestendoci da sposi durante una giornata di sole subito dopo.
    • Rispondi
  • N
    Nari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee 😊
    • Rispondi
  • N
    Nari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 te lo auguro anche a te🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara. Io mi sposo tra due mesi e ad Aprile il rischio pioggia è molto alto. Però non mi preoccupo della pioggia sinceramente. Se piove pazienza! Ho visto alcuni matrimoni sotto la pioggia e sono stati molto belli comunque! Vedrai che andrà tutto alla grande! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo è sempre un’incognita per tutte e in tutte le stagioni, ma vedrai che quel giorno sarà perfetto❤️
    • Rispondi
  • N
    Nari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo speriamo con tutto il cuore🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • N
    Nari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • N
    Nari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio 🥰 la proprietaria del ristorante già mi tranquillizzo essendo pure una wedding planner.. ma ho paura di restare delusa dall opzione B
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di non preoccuparti del meteo almeno fino ad una settimana prima. Purtroppo non ci si può fare nulla x la pioggia, ma secondo me è importante avere un piano B con la location: chiedi loro di visionare le sale che vi proporrebbero in caso di maltempo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questa paura...ma andrà bene sarà una giornata di sole è bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che ci siamo sposati in inverno, quindi la cerimonia si è svolta completamente all'interno... Pensa che al nostro matrimonio pioveva talmente forte ed ininterrottamente che il diluvio universale a confronto non era niente 😅 ahimè l'abito a fine giornata era nero ma poco mi importava perché l'ho vissuta a pieno pensando che tanto l'abito non l'avrei indossato mai più.... Quindi perché rovinarsi la festa per questo? Per quanto riguarda il resto, sicuramente la location avrà un piano B per quanto riguarda il banchetto all'esterno 😊 Auguri 💕
    • Rispondi
  • N
    Nari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente🤞🏻💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci puoi fare nulla..il tempo non si comanda! Se piove ci sposiamo lo stesso!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La preoccupazione è normale, ma il tempo è una di quelle cose su cui non possiamo avere influenza purtroppo. Io sono stata a due matrimoni l'anno scorso (18 maggio e 7 settembre) e ha piovuto ad entrambi: il primo a tratti durante tutto il giorno, nel secondo dalla sera in poi c'è stato un acquazzone. Ma sai una cosa? Mi sono divertita tantissimo in entrambe le occasioni e la pioggia è stata ininfluente per la buona riuscita dell'evento!

• Rispondi
  • N
    Nari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai sollevata🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci crederai ma potrebbe essere addirittura meglio!!! Io mi sono sposata il 25 agosto ed ha piovuto ma non cambierei assolutamente nulla! La location che abbiamo scelto era una in cui eravamo stato per altri due matrimoni e ci era rimasta nel cuore..in entrambi questi matrimoni il tempo è stato bello e siamo stati molto all'aperto. Ti assicuro che è stato molto più romantico il mio dove abbiamo utilizzato la terrazza coperta che dava su uno splendido paesaggio! E poi che dire?? Le foto sono venute uno spettacolo e sicuramente diverse dagli altri due matrimoni dove hanno sfruttato più il parco!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il piano B è fondamentale e ti deve piacere tanto quanto il piano A!!! Io mi sono sposata il 25 agosto e ha piovuto!!! Se sei ben organizzata dall'inizio ti assicuro che non cambia assolutamente niente. Noi avremmo dovuto fare aperitivo e taglio della torta con buffet di dolci e confettata fuori e invece abbiamo fatto tutto all'interno su una bellissima terrazza!! Un'altra cosa importante è avere accanto veri professionisti che sanno esattamente come comportarsi. La fiorista ha allestito tutto all'interno e le fotografe hanno fatto un lavoro splendido! Le nostre foto sono spettacolari e addirittura ne abbiamo fatta ingrandire una con l'ombrello perché davvero unica! Tranquilla! !!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho l'incubo che possa piovere! Non a caso abbiamo cercato e trovato una location che potesse svolgere i vari momenti del ricevimento sia all'aperto che al chiuso. Nel caso "sposa bagnata sposa fortuna "
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley winking io per questa paura enorme ho scelto una location con piano B... nel senso che se fa bello faremo aperitivo, taglio torta ecc all’aperto..
    Dovesse far brutto avremo a disposizione il secondo piano della struttura , con ingresso secondario, cosicché gli invitati non debbano entrare direttamente in sala..
    ho volutamente cercato una struttura così appunto per avere il piano B dovesse piovere..
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ci si deve organizzare prima per un eventuale ricevimento o cose all'aperto ma fatte all'interno. Se non si ci pensa prima all'ultimo si entra nel panico, ovvio
    • Rispondi
  • N
    Nari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 comincio a danzare da adesso
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda anche io ho questa paura..nonostante mi sposi a luglio..ma farò tutte le preghiere/danze possibili

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2020 England - London
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la stessa paura...ma ormai ho deciso di prenderla come viene..il matrimonio sarà a Londra in giugno dove il tempo cambia ogni giorno e non è detto che faccia caldo...😅😅😅😅 Ma incrocio le dita lo stesso 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo il tempo è imprevedibile.. Incrociamo le dita!! Ma comunque vada sarà un giorno fantastico lo stesso Smiley smile

• Rispondi
  • N
    Nari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io farò la cerimonia all aperto 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l’unica!! io avrò cerimonia e aperitivo all’aperto, in caso di pioggia si sposterebbe tutto all’interno del ristorante ma sicuramente non sarebbe lo stesso effetto...che dire? Incrociamo le dita 🤞🏾🤞🏾🤞🏾
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La.location cm dice l altra ragazza ha sempre un piano B, ma detto qsto anche se pioverà vivrai cmq il tuo bellissimo matrimonio anche cn l acqua😊 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa