Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Ho visto la fotografa!

Sharon, il 10 Febbraio 2020 alle 10:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze! Ieri ho vista la fotografa...devo dire che mi è piaciuta!

Però è stata la prima ne vedrei ancora un paio..per vedere cosa offrono!
Passiamo al prezzo e servizi..il costo è di 1100 per tutta la giornata,sono in 2..dalla preparazione alla torta...la trasferta è compresa..e per le foto ne faranno 400..alla fine ci daranno file JPEG in alta risoluzione con tutte le foto fatte credo!e lei in più con le FOTO,fa tipo un video con la canzone di sottofondo!E questo è tutto...L'album classico costa 600 in più con 60 foto! Ma questo vedrò se farlo subito o no!Voi cosa dite come prezzo e cosa offre comé?Buona giornata sposine 😊.

18 Risposte

Ultime attività da Marta, il 10 Febbraio 2020 alle 15:12
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende su che base lavorano.... Sono sincera per il fotografo avrei anche speso di più.... Su due cose non ho risparmiato... Il cibo è il fotografo 😊
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante cose...allora il mio è troppo non mi da niente!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è giusto. Il nostro ci ha chiesto 1200 comprensivo di servizio fotografico a domicilio durante la preparazione, 2 fotografi dalla Mattina alla sera, e riprese col drone. Un fotolibro grande per noi più 2 piccoli per le famiglie, 1 video trailer da recapitare su tutti i telefoni dei nostri amici e il filmato per noi 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi spendiamo 2600 ma abbiamo 2 fotografi e il videomaker... mi darà tutti gli scatti più 200 scatti post prodotti e il video!

    dipende poi da che tipo di fotografo scegli e da come lavora... io ne ho scelto uno un pò più caro perchè tengo tantissimo alle foto e ricordare ogni cosa anche nei minimi particolari!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo pattuito un 500 foto ma alla fine ce ne ha date 700 editate. Ovviamente durante la giornata ne avrà fatte moltissime in più! Chiedi bene per il numero ma a parte quello il prezzo non è esagerato

    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rispetto al mio è cara.
    x la stessa cifra,anzi,qualcosa meno, abbiamo avuto il servizio dalla preparazione a oltre il taglio della torta,consegna di tutti gli scatti in HD,3 fotoalbum uguali con copertina personalizzata,prematrimoniale con consegna di tutti gli scatti in HD e relativo album.
    il limite delle foto consegnate è impensabile,deve consegnartele tutte

    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ottimo e anche la qualità!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be' bene...buon prezzo mi sembra
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi con 1800 euro abbiamo avuto foto e video(non video con le foto proprio io wedding film della giornata). Poi 400 € l'album. Smiley smile
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'erano di vari modelli e dimensioni,io ho scelto un formato non enorme,sui 30 cm se non sbaglio, 400 euro
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti quanto hai pagato l album con 130 foto?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi di foto ritoccate ne ha date 200 e siamo rimasti molto soddisfatti
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sembrano poche le foto.. noi ne ha scattate sulle 3mila, poi ha fatto una cernita e siamo arrivati a 1300 foto tutte editate,perfette. Nell'album ne vanno sulle 130.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, anche noi non abbiamo scelto di fare il video e la fotografa ci ha fatto un slide show con alcune foto, ed è venuto carino. Per il numero delle foto 400 sono quelle che farà o quelle che ti darà? perchè per esempio a noi la fotografa ci aveva detto che ci avrebbe consegnato su file circa 700 foto. Alla fine le foto consegnate sono state più di 900 ma lei ne ha fatte più di 2000, quindi secondo me ti conviene chiarire questa cosa del numero delle foto

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prezzo è buono, il nostro chiede €1400.. Più che altro indaga sul numero delle foto, sono quelle che effettivamente scatta o quelle che seleziona e ti consegna? Comunque fatti fare qualche altro preventivo, magari trovate un fotografo che vi piace ancora di più Smiley smile

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bah, non ti so dire sinceramente.. A me sembrano poche, considerando le foto che possono essere mosse, in cui magari sei girata o che non vengono bene.. Insomma, avere 400 foto e riuscire ad immortalare sempre il secondo perfetto è un tantino difficile, quindi quante di queste 400 poi vanno realmente bene? 🤷🏻‍♀️
    Noi abbiamo preferito spendere di più, molto di più sicuramente rispetto al preventivo che ti ha fatto lei, ma abbiamo il video e le foto illimitate più altri servizi..
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I video con le foto ce li ha fatti vedere...ed essendo che non faremo video..perché il prezzo sale troppo! Mi sembra un idea carina...è una cosa in più!
    Ma 400 foto seconde te sono poche nella giornata?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo non è male.. Non mi convince molto questa cosa del video fatto con le foto, mi sembra una cosa molto in là nel tempo, però se a te piace ben venga 😊 tuttavia senti altri preventivi, così ti fai anche un'idea dei diversi servizi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione