Pandino, Cremona · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pandino, Cremona · Da Marzo 2013
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2017
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao s tutti! Mi sposerò ad aprile... volevo far fare per le testimoni e per le mie damigelle di 5 e 7 anni, i braccialetti di fiori...La fiorista mi ha detto però che essendo aprile e avendo le...
Ciao a tutte, mi sposerò ad aprile e ho inziato a cercare le scarpe per il mio abito. Soffro molto a stare sui tacchi ma il mio fm è altro 30 cm in più di me, quindi devo metterlo. Sto cercando allora...
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3345 giorni faCiao s tutti! Mi sposerò ad aprile... volevo far fare per le testimoni e per le mie damigelle di 5 e 7 anni, i braccialetti di fiori...La fiorista mi ha detto però che essendo aprile e avendo le maniche lunghe, non si stan bene i braccialetti.Idee...
Ho creato un post
3369 giorni faCiao a tutte, mi sposerò ad aprile e ho inziato a cercare le scarpe per il mio abito. Soffro molto a stare sui tacchi ma il mio fm è altro 30 cm in più di me, quindi devo metterlo. Sto cercando allora una soluzione comoda e adatta a me. Avete...
Gruppi generali
Ispirazione