Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 6.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
77Ragazze ma.cm avete fatto a scegliere il.vostro vestito??cioè io oggi sono andata nella seconda atelier ma mi fanno vedere solo sei sette vestiti ma nn c è nessuno k mi colpisce....Sono io il...
Chi di voi è stato a Praga per il.viaggio d nozze??Noi stiamo valutando Parigi o praga giusto tre giorni prima di partire x la.crociera...Voi k mi consigliate?
Quale intimo indossare per la prima prova del abito?sono così emozionata non vedo l ora
Non so chi visagista scegliere...ma ank voi quando avete valutato le varie visagiste ognuna di loro vi proponeva creme trattamenti da pagare da parte??
Ma per prenotare una prova abito devo chiamare già da adesso x gennaio e prenotare un appuntamento ?O posso anche a gennaio e mi fanno andare il giorno dopo a fare la prova?
Salve ragazze volevo un vostro aiuto...Dato k a lavoro devo iniziare a programmare il piano ferie ma nessuno ancora sa k mi sposo...sapete se ho diritto ai 15 giorni d ferie per il matrimonio?ma...
Ragazzeeee Sto iniziando a girare per le bomboniere ma possibile che non mi piace nessuna???Voi le avete subito scelte??
Ciao sposine sapete quanto costa far fare da una tipografia le partecipazioni??Perché non so se farle dalla tipografia o farle fare dal fotografo...
Salve ragazze ma per il fotografo di quanto è l anticipo??
Salve sposine ma anche a voi capita di pensare che ci voglia ancora tanto tempo per arrivare a quel giorno??
Salve ragazze ho prenotato il ristorante...è ufficiale mi sposo 10/9/17 non vedo l oraaaa
Salve ragazze io e il mio Fm abbiamo deciso la location ma per alcuni problemi non possiamo per questa settimana andare a bloccarla ma secondo voi se chiamo me la bloccano?anche se non dò l anticipo?...
Chi di voi si è già sposata o si deve sposare alla canonica?
Fotografi garanzie ANFM