Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 6.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
961 giorni faCiao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra cui next to me, lettino con le sbarre, fasciatoio,...
Ho partecipato al post di Federica
1071 giorni faHo partecipato al post di Rachele
1071 giorni faHo partecipato al post di Sposaottobre
1095 giorni faHo partecipato al post di Federica
1115 giorni faHo partecipato al post di Cristina
1146 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1160 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Ho partecipato al post di Patrizia
1194 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1269 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
Ho partecipato al post di Robertina♤
1296 giorni faHo partecipato al post di Riccia
1298 giorni faHo partecipato al post di Riccia
1300 giorni faHo creato un post
1302 giorni faBuongiorno ragazze mia figlia 15 mesi ormai è piu d un mese e mezzo k si è fermata a 10 kg nn m riesce piu a mettere neank 100 gr ma è normale?eppure lei sta mangiando il suo...chi ci è passato???ormai è diventato un tormento x me...
Ho creato un post
1309 giorni faBuonasera ragazze mia figlia di 15 mesi ancora nn dorme di notte,siamo esausti chi come noi???come avete risolto?la piccola si sveglia ancora 10/15 volte durante la notte a tal punto di nn farci dormire,m sento sempre nervosa e stanca e anche lei è...
Ho partecipato al post di Emi
1322 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1323 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM