Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 6.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2005 giorni fa
Ciao ragazze.. Oggi ho eseguito una ulteriore ecografia. La prima, circa una settimana fa, era troppo precoce. Si vedeva camera, sacco e un cenno di embrione. Poi lunedì sono stata in Ps per delle lievi perdite rosate, tutto ok.. Embrione di 3,3 mm...
Ho caricato una foto nel post di Elle
2017 giorni fa
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne Elle 06/06 - 🎀 Zoe Gaia 08/06 - 🎀 Nicole Sabri 08/06...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2205 giorni fa
Ciao a tutte...il mio piccolo ha il reflusso, volevo sapere voi quale latte ar gli date. .Andrea ha 2 mesi ed è peggiorato nelle ultime due settimane! ! In attesa dell'ecografia volevi provare a dargli il latte ar 1!!!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2206 giorni fa
Ciao ragazze, il mio Filippo ha 9 mesi e mezzo e da qualche settimana ho iniziato a togliergli la poppata della merenda perché a breve tornerò a lavoro. Il problema è che non riesco a trovare qualcosa che gli piaccia per merenda... premetto che è un...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2342 giorni fa
Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi....
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2532 giorni fa
Buongiorno mamme e future mamme! Sapete da che settimana esattamente si può richiedere il bonus di 800 € ? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Riccia
2630 giorni fa
Salve ragazze ho fatto domanda per maternità anticipata per gravidanza a rischio... Il caf mi ha mandato questa ricevuta ma k ricevuta è? Come saprò se l. Inps ha accolto la mia richiesta?
2755 giorni fa
Ragazze stamattina ho fatto la beta e oggi sono andata a ritirare le risposte cosa ne pensate?lunedì feci il test e mi indicava incinta di 2/3 settimane ma il ginecologo nn mi ha detto di quante settimane sono incinta xk mercoledì vuole farmi una...
2759 giorni fa
Ragazzeee non ci credo ancora...ma secondo voi dovrei già fare la beta,quando dovrò fare la prima ecografia?
3335 giorni fa
Alla fine ho scelto queste partecipazioni...ero indecisa tra due ma alla fine quando ho visto questa mi è piaciuta d piu delle altre due...
3338 giorni fa
QuAle delle.due vi piace di più? ?Da notare k quella con i cuoricini è avorio e l altra è bianca
Fotografi garanzie ANFM