Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

Latte anti reflusso...

Irene, il 11 Dicembre 2014 alle 23:22 Pubblicato in Future mamme 1 91
Ciao a tutte...il mio piccolo ha il reflusso, volevo sapere voi quale latte ar gli date. .Andrea ha 2 mesi ed è peggiorato nelle ultime due settimane! ! In attesa dell'ecografia volevi provare a dargli il latte ar 1!!!!

91 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 14 Luglio 2020 alle 21:21
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene mia nipote prendeva quello apposito antireflusso dell’humana
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Marzo 2014 La Spezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'inizio mi faceva mescolare il latte AR con quello normale in proporzione 3:1. Poi dopo l'eco è stato confermato il reflusso e mi ha cambiato latte:novalac reflux è abbiamo risolto completamente, ora ha 4 mesi e sta bene, rigurgita raramente e se lo fa non piange più disperata come prima. Conta che il latte AR o quello reflux è addensano e all' inizio non me lo mangia a dunque lo diluvio un po' ad esempio su 180 ml di acqua mettevo 5 misurino e mezzo anziché 6. E devi prendere la tettarella più grande se no non passa. Ad esempio io uso nuk e va bene la taglia M
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mescoli entrambi?? Come lo prepari puoi spiegarmi? Grazie 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Marzo 2014 La Spezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora, ora con il latte AR sembra vada meglio
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Marzo 2014 La Spezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pediatra ha dato nidina 1 AR da mescolare con il nidina 1 che già usavo, sinceramente sembra migliorata la situazione, finalmente mangia tutto il biberon, dorme di più e si contorce molto meno. Però senti il pediatria
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure la mia piccola a avuto questo problema. Io li o dato sempre quello della aptamil. Prima il pre ar e poi cosi via. Ora beve il 2 ar ma credo che il reflusso sia migliorato un pochino cosi che proverò a darli il 2 normale 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo il NOVOLAC AR
    Ci ha cambiato la vita
    Abbiamo fatto anche una cura con omeprazolo ma senza successo Da quando usiamo questo latte lei è più serena, mangia di più e vomita poco e niente
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io... sono siciliana... mi ha dato la cura in videochiamata
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Marzo 2014 La Spezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I sintomi sono proprio questi. Purtroppo non sono di Roma, però do un'occhiata alla pagina, grazie
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah e poi.. notavo che quando deglutiva aveva fastidio... quindi mangiava solo pochino x attenuare il senso di fame...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I sintomi erano inequivocabili... singhiozzo, rigurgito, alito acido, pianto inconsolabile durante la poppata e dopo, sonno inquieto, continui gorgogli che provenivano dallo stomaco, aerofagia, "masticava" sempre anche se ovviamente nn aveva nulla in bocca, continui ruttini, inghiottiva continuamente anche se nn stava mangiando (ributtava giù il latte che le saliva),nervosismo, in posizione spalla x ruttino muoveva la testa in modo vertiginoso... noi dopo 2 mesi con questa cura abbiamo visto la luce... in 10 gg ho dovuto comprare tutti i vestitini nuovi a mia figlia perché era cresciuta tantissimo ed era finalmente tornata a mangiare.
    Il pediatra si chiama Albani. Puoi consultare la pagina Facebook, fa spesso delle dirette e parla di questi disturbi.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Marzo 2014 La Spezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Omg, ma era reflusso? A me l'ha cambiato di nuovo, mi ha dato nidina 1 AR (perché io già usavo il nidina 1 in precedenza), ha detto di provare questo e poi a maggio ho l'ecografia al tratto gastroesofageo. Almeno vediamo se si tratta di questo, andiamo per esclusione e nel frattempo valutiamo.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono passata ad Humana Dg1... anche lei fa la cacca verde ma conta che la allatto pure quindi nn posso mai dire se il colore deriva dal mio latte o dall'artificiale..
    Io ho contattato un pediatra gastroenterologo di Roma che in videochiamata mi ha dato una cura x la bimba... è una cura molto forte e l'ho fatta x 10 gg nn un mese come voleva lui.. la bimba sta meglio.. da che nn mangiava più adesso mangia 120 gr di latte ogni 2 ore.. dorme tutta la notte anche se un po inquieta ma durante il giorno è molto più tranquilla... a 2 mesi era arrivata a mangiare 30 massimo 40 grammi di latte a volta.. ero disperata
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Marzo 2014 La Spezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cosa le dai? La mia ha 1 mese e mezzo, prendeva nidina 1 e aveva un po' di colichette, ma nelle ultime settimane è peggiorata, mangia molto meno e non mette su peso, in più si contorce tutto il giorno e la notte, come se non digerisse. La pediatra mi ha dato humana Dg1, ma secondo me non è cambiato nulla anzi, in più fa la cacca molto più densa e verde. Sono disperata più che altro perché prende pochissimo peso e prima mangiava con gusto
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pappa la sta mangiando?? Cmq se vedi k nn rigugida con il. Plasmon nutrimune puoi aggiungere almeno all. Ultima poppata il biscottino o crema di riso x farlo saziare d più
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... La quantità si è frazionata su più pasti però... Non in due al giorno
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn sapevo k questa farina facesse male... Poveri piccoli chissà cosa mangiano
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lui prende la sua quantità? A me con il Plasmon nutrimune m faceva sempre cacca verde e urlava d notte disperata...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come non detto, nottata molto ballerina... Mi sa che senza AR comunque non possiamo stare... Noto che il piccolo ha molta aria e si è svegliato affamato...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto facendo così alla fine... Ho sempre saputo che non andavano mischiati, poi sinceramente se mi prende un latte normale sono più felice perché ormai ho il chiodo fisso che la carrube dell'AR gli ha irritato l'intestino, ho letto in internet che in casi singoli è successo...poi quando si sospende non è più irritato... anche se è pur vero che in tanti danno il latte addensato con carrube, non solo noi, e non è mai successo nulla...incontravo sempre una mamma che prendeva lo stesso latte mio, allo stesso negozio e tutto ok... ma forse non so, il mio bimbo era già predisposto verso l'appendicite, visto che anche il fratello maggiore l'ha avuta, a sette anni però e addirittura lo allattavo perbi primi mesi.. I pediatri dicono che nè il latte nè l'alimentazione influenzano... Boh... Forse è che non mi do pace... Ma mi si è messo il tarlo... Ne ho passate con tutti e due...che esaurimento...!!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sono passata direttamente al mellin, xk sapevo k nn si potevano mischiare due tipi di latte... Poi nn saprei...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara ho fatto due poppate con nutrimune, il medico dice che posso fare anche un cambio graduale? Tu hai fatto così quando sei passata da ar2 plasmon a mellin2? Grazie
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao monica cm è andata con il latte?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 Speriamo 🤞 ho più paura x intestino che per reflusso ora, per via dell'operazione.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba ha pure reflusso... ha 2 mesi e mezzo e quando prendeva Ar nelle feci trovavo sempre muco con sangue e x fare la cacca ogni volta piangeva tantissimo...
    Nn do più Ar...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Latte anti reflusso... 1
    Uso questo sia liquido k in polvere
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn t preoccupare mia nipote ha sempre preso plasmon nutrimune e lei si è trovata benissimo... Ho usato ar 1 fino a 6 mesi poi per un mesetto feci la prova cn nutrimune mann andò bn e passai al ar 2 fino a 8mesi e mezzo ora uso il mellin normale grazie a Dio nn le ha mai fatto male e le è piaciuto... Fammi sapere cm va con il nutrimune
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il pediatra ha detto un 2 a scelta... Mio marito ha preso nutrimune😢... Ora un altro mi consigliava hipp... Ma tu hai usato fino a 9 AR1 plasmon? O AR2? E ora a 9 mellin2? Quale tipo? Grazie mille
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ank io a 6mesi provai il plasmon nutrimune ma a mia figliann piaceva e lo rigugidava lostesso... Però poi a 9mesi passai al mellin e grazie a Dio mi sono trovata bene... Tu quale hai deciso di usare come latte normale e nn ar?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Riccia, il pediatra mi ha detto di provare il latte 2 non AR, un po' come successo a te....da un lato vorrei provare per togliere la farina di semi di carrube che è ingrediente di latte AR e che ora mi terrorizza xche ho letto che può dare problemi a intestino, spero nn quelli che ho avuto io, anche se un sacco di persone, anche tu appunto, avete usato latte AR senza problemi... dall'altro temo il ritorno del reflusso... Speriamo... Semmai finisco le confezioni che ho e poi tento...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere quando vai dal pediatra... Buona Pasqua ank a te
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sisi plasmon ar 1 fino ai sei mesi e poi dopo i sei mesi ho dato plasmon ar 2...si il biscotto glielo ho sciolto sia nel ar k in questo normale...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione