Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

Latte anti reflusso...

Irene, il 11 Dicembre 2014 alle 23:22

Pubblicato in Future mamme 91

Ciao a tutte...il mio piccolo ha il reflusso, volevo sapere voi quale latte ar gli date. .Andrea ha 2 mesi ed è peggiorato nelle ultime due settimane! ! In attesa dell'ecografia volevi provare a dargli il latte ar 1!!!!
Ciao a tutte...il mio piccolo ha il reflusso, volevo sapere voi quale latte ar gli date. .Andrea ha 2 mesi ed è peggiorato nelle ultime due settimane! ! In attesa dell'ecografia volevi provare a dargli il latte ar 1!!!!

91 Risposte

  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho riscaldo nel microonde... Lo giro con la parte di dietro del coltello qualche grumetto rimane sempre
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono almeno mia figlia la fa una sola volta al giorno... A volte ank dopo due giorni... Cmq dai tempo al latte di fare effetto xk settimana scorsa ho provato a darle il plasmon 2 sotto consiglio del pediatra xk ho iniziato ank lo svezzamento ma lei nn lo voleva e nn mi faceva nwank la cacca così dopo due giorni sono ritornata al ar1 ma erano tre giorni k nn faceva cacca l ho stimolata ma dal giorno dopo ha iniziato a farla di nuovo una volta al giorno vedi k tra oggi e domani la farà
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia figlia solo i primi mesi faceva spesso la cacca, poi una volta al giorno qualche volta è capitato ank che nn la facesse come ti ho detto prima quindi tranquilla l importante k la faccia una volta al giorno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da ieri mattina...nn tantissimo ma ero preoccupata xchê pensavo che doveva faa come prima, molte volte al gg con latte ar
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una curiosità...ma anche tu sciogli il latte ar polvere prima a 70 gradi e poi raffreddi? Io ci metto una vita e pure si fa qch grumetto...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quando nn fa la cacca?? Cmq nn t preoccupare xk ank mia figlia sono capitati giorni k nn la faceva e l ho dovuta stimolare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora ha 2 mesi...ma è nato a 37+4 con basso peso...era 1840, ora 3500
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok una volta dunque...a me inizialmente anche 6...non so se era normale...il pediatra mi diede un suo campione da provare e iniziarono le scariche, poi sono passata a Mellin Confort e stipsi, ora di nuovo Ar1 Plasmon e sono in attesa di cacca...ieri una sola volta...quindi anche tu 1 volta al giorno...mi rassicura...speriamo bene e speriamo che è stato un caso le 6 scariche....
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tuo figlio quanto ha ora??
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi una volta al giorno la fa sempre... Stai usando sempre ar1?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. grazie x consigli...ma cosa fa di preciso osteopata?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te faceva sempre cacca con il latte ar1? A me prima di si ora no....😣😣😣😣😣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fa moltissima schiuma e prima gli ha fatto fare molta cacca ora no...nn capisco..il pediatra dice che è normale xchè il suo intestino immaturo (mio figlio ha una situazione particolare, 3 nato a 37 sett+4 ma pesava solo 1840 gr)...io sono molto preoccupata e in pena per lui...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ank io ho usato molti sciroppi ma senza risultato poi il pediatra mi ha cambiato latte mi ha dato il plasmon ar 1 e mia figlia nn ha avuto più il reflusso. Ora le sto dando il plasmon 2 per vedere come va ma credo k nn le piaccia xk mangia pochissimo invece con il plasmon ar 1 divorava tt...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso medigel e sciroppi cm esogel e refluxan ma ieti è stata cmq una gg nera...voi che sciroppi usate?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Parla con il pediatra e vedi cosa ti dice... Io le ho provate tutte e ho provato pure ad addensare il latte con le farine ma ad Arianna non piacevano e non aiutavano.... Anche i farmaci hanno fatto ben poco... L'unico che un pochino aiuta è l'osteopata che ti consiglio vivamente.... Poi con lo svezzamento andrà meglio..... Più o meno 😅😅 Arianna a 7 mesi è ancora molto disturbata....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia Vittoria soffre di reflusso. La pediatra mi disse che il maltempo peggiora la situazione.
    Un latte artificiale anti reflusso ottimo è il Polilat della Mellin, costa tantissimo (27 euro per 400 gr).
    L’unico consiglio che ti dò è prima di parlarne con la tua pediatra, perché il cambio latte è molto complicato per il neonato e se anche quello non dovesse essere tollerato dal tuo bimbo, cambiare nuovamente latte non è la scelta più felice (noi ne abbiamo cambiati 4: un disastro)
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ank io sto usando plasmon ar 1 alla fine mi rimane un sacco di schiuma ank a te lo faceva?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah ciao tesoro!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simo!!!!!pure tu ci seiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!mio figlio ha sofferto di reflusso severo fino all snno circa....curato anche con gaviscon e ranidil...ho provato molti latti AR...e l unico che tollerava era ispessito con fArina di carrube...ed era humana AR
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a tutti e due i miei figli davo il neolatte! Comuqnue è meglio che intanto aspetti l'esito dell'ecografia e senti il parere del pediatra!era capitato anche a mio figlio che delle volte buttava fuori tutto il latte e il pediatra mi aveva detto che in caso continuasse era meglio fare l'ecografia per vedere se aveva una valvola chiusa che non gli permetteva di digerire il latte e in questo caso bisognava intervenire con una piccola operazione (è una cosa che capita nei neonati) poi però aveva solo un po' di influenza!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla con la pediatra. prova pure un'altra marca ma ascolta la pediatra.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo plasmon ar 1 ed è l'unica che ha funzionato,neanche le medicine facevano effetto...con lo svezzamento poi si è tutto calmato...per esperienza però non ti consiglio di passare subito al latte ar (è carissimo!) ma di fare prima delle prove aggiungendo al latte normale della farina di tapioca in modo tale da renderlo più spesso...alla fine il latte ar ha dei componenti in più che servono a renderlo più spesso ma nulla di più...mi succedesse di nuovo farei questo tentativo...poi se proprio vedi che non migliora passa al latte ar 1....spero di esserti stata utile!un abbraccio
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che il Mellin è quello che viene solitamente digerito meglio da tutti. A me l'hanno dato per la mia bimba, prematura e quindi con qualche difficoltà in più.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio davo l'aptamil ar, ma se te la devo dire tutta sono soldi buttati (30 euro circa neanke 1 kg) e nn è mai servito un granchè.. Poi dipende da ke livello di reflusso ha il bimbo.. Io ho dato un medicinale e neanke quello è servito, ho iniziato lo svezzamento un po prima (4 mesi) e piano piano si è sistemato da solo..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da piccola per il reflusso hanno dato il latte di soia. Ora però molte case farmaceutiche ne producono ad hoc. Parlane con la pediatra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione