Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 6.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
1347 giorni faBuongiorno ragazze mia figlia 15 mesi ormai è piu d un mese e mezzo k si è fermata a 10 kg nn m riesce piu a mettere neank 100 gr ma è normale?eppure lei sta mangiando il suo...chi ci è passato???ormai è diventato un tormento x me...
Ho creato un post
1355 giorni faBuonasera ragazze mia figlia di 15 mesi ancora nn dorme di notte,siamo esausti chi come noi???come avete risolto?la piccola si sveglia ancora 10/15 volte durante la notte a tal punto di nn farci dormire,m sento sempre nervosa e stanca e anche lei è...
Ho creato un post
1505 giorni faBuongiorno ragazza la mia seconda figlia ha 10 mesi ma è da mesi che nn dorme se prima si svegliava ogni ora piangendo nel sonno,da una quindicina di giorni si sveglia ogni venti minuti...honprovato a metterle la Tachipirina delle goccine per il...
Ho creato un post
1547 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno d voi...qualcuno che è passata nella mia situazione,vi spiego:mia figlia tra poco 9 mesi non ha mai dormito tantissimo ank se ad un mese era un po piu tranquilla ma sono 8 mesi k nn dormiamo piu di notte è un continuo...
Ho creato un post
1594 giorni faBuonasera mamme mia figlia d 7 mesi sono un paio d giorni k mi rifiuta completamente il biberon non ne vuole sapere del latte. Domani la porto dal pediatra giusto per togliermi ogni dubbio se ha mal d gola ank se nn credo xk la pappa a pranzo e cena...
Ho creato un post
1627 giorni faBuongiorno ragazze i voistri bimbi di 6 /7mesi quanto e a k ora mangiano?quanto latte e pasta mangiano?
Ho creato un post
1638 giorni faBuonasera ragazze chi dei vostri piccoli ha beccato il virus febbre vomito e diarrea?quanto è durato e dopo quanto hanno iniziato a mangiare?entrambe le mie figlie l hanno beccato il problema che la piu piccola tra poco 6 mesi nn vuole proprio...
Ho creato un post
1679 giorni faSalve ragazze ho deciso d cambiare latte a mia figlia d 4 mesi xk il mellin ormai nn lo.voleva piu e ho voluto provare il plasmon e devo dire la verità ne prende d piu solo che sono due giorni che glielo ho cambiato e da duw giorni mi fa la cacca...
Ho creato un post
1693 giorni faRagazze buonasera chi ha iniziato lo svezzamento a 4 mesi?io stavo pensando s farlo xk nn posso piu stare ogni ora o due ore con il biberon in mano x far mangiare mia figlia...m sento avvilita è come se nn avesse fame...ho cercato ank d non farla...
Ho creato un post
1710 giorni faBuonasera ragazze ho fatto l esame delle urine e urinocltura a mia figlia d 3 mesi ed è stata riscontaratta un infezione d e.coli...ho fatto quest esame xk non m stava piu mettendo peso ed era inappetente...il pediatra mi ha segnato l antibiotico a...
Ho creato un post
1715 giorni faSalve ragazze oggi ho pesato mia figlia d 3 mesi dopo una settimana e ho notato che non mi ha messo peso...ma è normale?a qualcuno è successo???
Ho creato un post
1726 giorni faBuongiorno ragazze che bottigline usate per i vostri bimbi...mia figlia tra poco avrà tre mesi e quando succhia il biberon deforma sempre il ciuccio ank a voi capita?
Ho creato un post
1734 giorni faBuongiorno ragazze ho un pensiero che mi assilla sto dando a mia figlia quasi sempre il latte artificiale lei ha 2 mesi e mezzo ma possobile che ne prende solo 70/80 gr ogni poppata ogni due ore e mezza tre ore?con la prima figlia nn ho nai avuto...
Ho creato un post
1749 giorni faBuonasera ragazze quanto mangiano/mangiavano i vostri figli d due e tre mesi mesi?ogni quante ore?quanto cresconi al mese?
Ho creato un post
1754 giorni faBuonasera ragazze mia figlia 26 mesi è stata spesso stitica,ma ultimam per fare la cacca piange disperata talmente k è dura...a volte piange ank x un ora finché nn fa la cacca...ho parlato con il peditara k mi ha dato dei fermenti lattici e delle...
Ho creato un post
1766 giorni faBuonasera ragazze mia figlia a giugno ha compiuto due anni e dopo 10 giorni le è arrivata la sorellina ma sono una ventina d giorni che mi fa i capricci con il cibo,da dire che ha sempre mangiato tutto..c sta che vuole mangiare da sola,nn vuole piu...
Fotografi garanzie ANFM