Lecce, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Ciao ragazze, da qualche mese io e mio marito abbiamo iniziato a cercare una gravidanza. Purtroppo ho avuto due aborti precoci e quindi ora ho fatto le analisi generiche. Come capirete inizio a...

Ciao ragazz*, Per chi avesse bisogno di un canovaccio per il libretto civile vi lascio il mio! ve lo copio e incollo direttamente così se dovesse servire potete prenderlo direttamente. Lo condivido...

Ciao a tutte ragazze, Poiché pensiamo seriamente alla nostra Prima gravidanza vorremmo avere qualche suggerimento sui ginecologi che vi seguono. Chi consigliereste! Grazie se mi risponderete!

Ciao ragazze,Chi di voi ha scelto Riccardo bortone come parrucchiere?! Come vi siete trovate?

Ciao ragazz*,Volevo chiedervi se avete già scelto il fotografo!Noi vorremmo ingaggiare wemake ma ci ha chiesto 3000 euro solo per foto+ video. Voi chi avete scelto e quanto spenderete??!

Care ragazze, quanto sono disponibili con voi i responsabili della location o , se presente,la wedding designer? Noi riusciamo a sentirli con il contagocce, c'è da dire che ci sposiamo a settembre ,...

Ciao ragazze, ho piccolo sondaggio. Chi di voi dovrà pagare delle aggiunte per delle pietanze? Parlo dei primi piatti. Ad esempio a noi hanno chiesto 15€ a testa per avere l'astice ( tipo: linguine...

Ciao sposine,Ci hanno consigliato di inserire sulle partecipazioni un orario che sia almeno mezz'ora prima rispetto a quello effettivo! noi vorremmo iniziare la cerimonia alle 18,30 , ergo, dovremmo...

Ciao sposine, volevamo come bomboniere qualcosa di utile e che potesse essere utilizzato sempre, senza però perdere d'occhio il design, per cui abbiamo visto queste bomboniere : si tratta di un'...

Care sposine, pensate che il bouquet sarà abbinato all'abito?Io avrò un abito sirena in pizzo, con mantellina bordata di pizzo, e mi piacerebbe un bouquet scomposto, in stile campestre. Secondo voi...

Ciao a tutte ragazze!avete qualche nome da farmi soprattutto per il make up, a Casarano o comunque in provincia???

Ciao a tutti! Anche io mi sposo il 3/09 a Lecce!

Ciao a tutte sposine! a che punto sono i vostri preparativi?! avete già scelto trucco e parrucco? Io per il trucco ho scelto mariagrazia santoro mentre per il parrucco sto ancora provvedendo!

Care spose, siamo ancora indecisi su chi contattare per quanto riguarda l'animazione. Qualcuno di voi ha chiamato Giuseppe verdesca? Di atmosfera blu sapete dirmi qualcosa?

Ciao a tutti, Mi sposerò nel settembre del 2017 dopo 8 anni di convivenza. Con il mio compagno sogniamo una location in provincia di Lecce in cui sia riconosciuto sposarsi con matrimonio civile ....

Ciao ragazze,Sono proprio giú. La scorsa settimana ho visitato un grande atelier nel sud Salento. All'inizio erano molto bravi e disponibili e lo sono stati fino a quando ho trovato un abito che mi...

Ciao ragazze!vorrei chiedervi se conoscete degli outlet a Lecce e provincia o se potete indicarmi delle marche più economiche (vorrei orientarmi sui 1500 EUR se possibile!)Grazie a tutte

Ciao a tutte ragazze,Volevo chiedervi: il vostro abito avrà della maniche oppure no?Io sono molto indecisa!Grazie a tutte!

Ciao a tutti! Sono alla ricerca di un animatore sobrio per il mio matrimonio. Ho avuto modo di vedere Giuseppe Verdesca all'opera, voi lo conoscete? Avete qualche opinione?