Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Buongiorno a due gg dal big day vi faccio vedere qualche fai da me 😂 Tableau ,tavolo confettata, segnatavoli,cestini ,ventagli, segnaposto, scatolina +guestbook, candela, lavagne, Cuscino porta fedi...
Buonasera ragazze secondo voi come sono più carini i ventagli vi allego foto ...cuore grande o cuore piccolo ?? A me piacciono tt e due 😥
Ragazze qualcuna conosce una lavanderia che lava i vestiti da sposa a napoli centro? Che magari non si paga tantissimo?? Grazie
Ragazze buongiorno ieri è stato il nostro giorno. Be ke dire è successo di tt 😂 una signora mi ha calpestato il velo prp mentre entravo in chiesa, ho sbagliato il dito della fede😵, i fotografi nn è...
Sposine del 18 ci siete ???? Manca veramente poco il contatore dice meno 7 😵😵😵 omg voi a ke punto siete ... a me manca ritirare il mio abito e altre cosette, e decidere gli orari x bene coi vari...
Ragazze questa ve la devo raccontare... xké io sto shokkata .... vabbe cmq mi stanno organizzando x dmn sera l addio al nubilato xo ho scelto io il posto è vicino ed economico (10€ a persona) x...
Ragazze già sposate o anke ki ancora cm me deve sposarsi avete seguito o seguirete la tradizione di dover mettere qualcosa regalato, qlk usato, qlk blu ecc.... Sinceramente tra tt le cose l avevo...
Buonasera,io avrò un bel paio di scarpe abbastanza comode con tacco largo e alto 10 xo già so che nn le sopportero tt la giornata quindi comprai un paio nel mercato con la zeppa ma le ho messe x l...
Settimana scorsa ho chiamato xle conferme gia feci un post , ora ho rikiamato chi doveva farmi sapere ... e logicamente tt disdette, secondo loro hanno fatto più bella figura prendendosi una settimana...
Ragazze ho scelto il menù ma sn indecisa sulla torta ... voi ke mi consigliate la classica torta finta o la nude cake ... posto le due foto... sopra dovrei mettere un cake topper personalizzato .... ...
Ciao spose chi ha fatto la confettata al ristorante quanto avete pagato ? Io l avevo già confermata ma a meno 14 sto avendo dei ripensamenti anche xké saremo poke persone alla fine una 50 e.300€...
Buongiorno apparte la canzone di entrata sono indecisa sulle altre due Ballo sposi : unchaid melody opp perfect edd sheran Ballo papà: la prima cosa bella malika ayene opp l emozione non ha voce...
.... e niente come da titolo a meno 19 chiami tu a loro x le conferme e ti passa la voglia di fare tutto ... disdette anke da alcuni ke nn pensavo prp eppure noi ai loro matrimonii/feste ci siamo...
Ragazze piu di due mesi fa feci stampare i biglietti x dentro le bomboniere, dovendo farle io . Ieri volevo iniziare li ho aperti e mi sn accorta ke erano una metà tt ritagliati male 😭... li ho...
Buongiorno spose mi è sorto un dubbio siccome purtroppo due coppie di amici nn possono venire avevo pensato di farli venire almeno la sera x il taglio della torta . Cone devo comportarmi con la villa...
Ragazze buona sera .. un paio di dubbi 1 i balli quanti ne sono due? Uno col papà e uno con fm? Quale si deve fare x prima? 2 il bouquet si deve lanciare x forza ? Mica porta sfortuna se lo conservo...
Prova acconciatura ke ne pensate ... vi piace o devo provare qlk altra cosa ? ... premetto ke sciolti non posso farli il mio tipo di capelli nn durerebbe nemmeno un ora.... lo stesso vale x i...
Salve sposine ... cm da titolo oltre a una bomboniera poko piu grande ai genitori miei e di fm abbiamo preso degli elettrodomestici (macchina da caffè e micronde) e siccome andavano provati e sn...
Ragazze un consiglio ... ditemi sec voi se mi sto applicando trp io su una cosa scema se ho ragione e se xo è il caso di farlo. Allora in poke parole ho 5 nipoti di fratelli e sorelle + mio figlio...
Ragazze sto shokkata 😵😵😵 Stamattina rivedevo il budget sull app... alla dicitura menu x persona io avevo messo il prezzo singolo e credevo che nel budget totale avesse fatto il calcolo del menu x tt...
Sposine di Napoli come me dove festeggerete il vostro addio al nubilato? Logicamente ki lo fa ... ho gia un piccolo di qsi due anni r nn frequento piu tanti localini mi piacerebbe qlk taverna...
Ciao spose se siete di Venezia mi serve un aiuto logistico 😂 faccio una crociera msc al ritorno nn ce l aereo e abbiamo preso un treno solo ho sbagliato a calcolare l orario sbarchiamo nn piu tardi...
Ahhhhhh finalmente arrivate le mie partecipazioni.... alla fine ho pagato piu di qrl ke volevo ma nn fa nnt e nn so ki lesse l altro post mio ke nn usciva una giornata di sole x le foto ahahahahha...
Vi spiego in breve sposo il 18 giugno ed ancora nn ho le partecipazioni....avevo deciso di fare qel con le foto ma x colpa del tempo ke piove da due sett e ora addirittura nevica nn le riusciamo a...
Bsera sposine come da titolo faremo la.msc poesia a giugno con un bimbo di 20 mesi ... ho letto il programma delle escursioni e sono tt abb costose partono dai 50pp... ma secondo voi potremmo muoverci...
Buonasera sposine manca veramente poco -132 gg Finalmente ho il vestito, abbiamo scelto anke le partecipazioni... le cose importanti che mi mancano sono il parrucchiere ,vestito fm e regalo x...
Buongiorno sposine ... voi avete accompagnato I vostri fm a scegliere l abito o porta sfortuna?? Il mio fm sett prossima ha il primo appuntamento e nn ce nessuno che può fargli compagnia avevo pensato...
Ciao ragazze come da titolo sono super confusa su chi scegliere per il trucco non ho una mia estetista di fiducia ne ho trovate un paio m sembrano tt brave il prezzo e simile cambia poco tra loro......
Come da titolo mancano solo 157 giorni ancora nn ho il vestito xo ho fissato i primi appuntamenti ke dite ce la farò mai ??? Qualcuna sta come me ??
Msc poesia isole greche chi l ha fatta ? Cosa assolutamente non perdere ? Pacchetto bibite in agenzia o sulla nave ? Escursioni da soli o con loro ? Grazie
Ragazze il contatore scende smp di più... chi sposa a giugno come me cosa deve ancora fare ???... io regalo testimoni, partecipazioni, vestiti (mio di.fm e di nostro figlio) e trucco e parrucchiere (e...
Sposine volevo chiedervi una cosa ... ho fatto vari preventivi e cambiano veramente di poco e sn tt agenzie affidabili... quindi volevo prenotare da quella ke vado sempre xo nn fa nessun regalo x fki...
Fotografi garanzie ANFM