Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
2848 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2853 giorni fa
Ho creato un post
2859 giorni faBuongiorno a due gg dal big day vi faccio vedere qualche fai da me 😂 Tableau ,tavolo confettata, segnatavoli,cestini ,ventagli, segnaposto, scatolina +guestbook, candela, lavagne, Cuscino porta fedi fatto da mia sorella ... Mancano solo le bomboniere...
Ho creato un post
2860 giorni faRagazze buongiorno ieri è stato il nostro giorno. Be ke dire è successo di tt 😂 una signora mi ha calpestato il velo prp mentre entravo in chiesa, ho sbagliato il dito della fede😵, i fotografi nn è venuto lui personalmente ma il fratello (eqst è l...
Ho partecipato al post di Caterina
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2866 giorni fa
Ho creato un post
2869 giorni faSposine del 18 ci siete ???? Manca veramente poco il contatore dice meno 7 😵😵😵 omg voi a ke punto siete ... a me manca ritirare il mio abito e altre cosette, e decidere gli orari x bene coi vari fornitori... ho l ansia a mille ...speriamo vada tt...
Ho partecipato al post di Sabrina
2869 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Rita
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Vania
2872 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM