Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2859 giorni faBuongiorno a due gg dal big day vi faccio vedere qualche fai da me 😂 Tableau ,tavolo confettata, segnatavoli,cestini ,ventagli, segnaposto, scatolina +guestbook, candela, lavagne, Cuscino porta fedi fatto da mia sorella ... Mancano solo le bomboniere...
Ho creato un post
2860 giorni faRagazze buongiorno ieri è stato il nostro giorno. Be ke dire è successo di tt 😂 una signora mi ha calpestato il velo prp mentre entravo in chiesa, ho sbagliato il dito della fede😵, i fotografi nn è venuto lui personalmente ma il fratello (eqst è l...
Ho creato un post
2869 giorni faSposine del 18 ci siete ???? Manca veramente poco il contatore dice meno 7 😵😵😵 omg voi a ke punto siete ... a me manca ritirare il mio abito e altre cosette, e decidere gli orari x bene coi vari fornitori... ho l ansia a mille ...speriamo vada tt...
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze questa ve la devo raccontare... xké io sto shokkata .... vabbe cmq mi stanno organizzando x dmn sera l addio al nubilato xo ho scelto io il posto è vicino ed economico (10€ a persona) x mangiare qlk ballare e stare insieme . Ho creato un...
Ho creato un post
2874 giorni faBuonasera,io avrò un bel paio di scarpe abbastanza comode con tacco largo e alto 10 xo già so che nn le sopportero tt la giornata quindi comprai un paio nel mercato con la zeppa ma le ho messe x l anteprima e fanno malissimo quindi le ho scartate, ho...
Ho creato un post
2874 giorni faRagazze già sposate o anke ki ancora cm me deve sposarsi avete seguito o seguirete la tradizione di dover mettere qualcosa regalato, qlk usato, qlk blu ecc.... Sinceramente tra tt le cose l avevo dimenticato e arrivata a meno 12 m scoccia dover...
Ho creato un post
2875 giorni faSettimana scorsa ho chiamato xle conferme gia feci un post , ora ho rikiamato chi doveva farmi sapere ... e logicamente tt disdette, secondo loro hanno fatto più bella figura prendendosi una settimana di tempo ? O hanno avuto più tempo x trovare una...
Ho creato un post
2875 giorni faCiao spose chi ha fatto la confettata al ristorante quanto avete pagato ? Io l avevo già confermata ma a meno 14 sto avendo dei ripensamenti anche xké saremo poke persone alla fine una 50 e.300€ mi.sembrano tantissimi ora ke sn più informata sui...
Ho creato un post
2876 giorni faBuongiorno apparte la canzone di entrata sono indecisa sulle altre due Ballo sposi : unchaid melody opp perfect edd sheran Ballo papà: la prima cosa bella malika ayene opp l emozione non ha voce CelentanoCosa mi consigliate , quale avete scelto voi...
Ho creato un post
2877 giorni faRagazze ho scelto il menù ma sn indecisa sulla torta ... voi ke mi consigliate la classica torta finta o la nude cake ... posto le due foto... sopra dovrei mettere un cake topper personalizzato ....
Ho creato un post
2881 giorni fa.... e niente come da titolo a meno 19 chiami tu a loro x le conferme e ti passa la voglia di fare tutto ... disdette anke da alcuni ke nn pensavo prp eppure noi ai loro matrimonii/feste ci siamo stati ... dp il matrimonio penso togliero anke qlk...
Ho creato un post
2883 giorni faRagazze piu di due mesi fa feci stampare i biglietti x dentro le bomboniere, dovendo farle io . Ieri volevo iniziare li ho aperti e mi sn accorta ke erano una metà tt ritagliati male 😭... li ho riportati e ora me li aggiusta x martedi mercoledi .......
Ho creato un post
2884 giorni faBuongiorno spose mi è sorto un dubbio siccome purtroppo due coppie di amici nn possono venire avevo pensato di farli venire almeno la sera x il taglio della torta . Cone devo comportarmi con la villa devo dirglielo? Mi faranno pagare qualcosa ?...
Ho creato un post
2888 giorni faBuonasera ragazze secondo voi come sono più carini i ventagli vi allego foto ...cuore grande o cuore piccolo ?? A me piacciono tt e due 😥
Ho creato un post
2892 giorni faRagazze buona sera .. un paio di dubbi 1 i balli quanti ne sono due? Uno col papà e uno con fm? Quale si deve fare x prima? 2 il bouquet si deve lanciare x forza ? Mica porta sfortuna se lo conservo io 3 io sn curvy diciamo cosi 😂 vorrei evitare la...
Ho creato un post
2893 giorni faProva acconciatura ke ne pensate ... vi piace o devo provare qlk altra cosa ? ... premetto ke sciolti non posso farli il mio tipo di capelli nn durerebbe nemmeno un ora.... lo stesso vale x i semiraccolti quindi dovrei provare qlk altra cosa ma...
Fotografi garanzie ANFM