Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
2859 giorni fa
Buongiorno a due gg dal big day vi faccio vedere qualche fai da me 😂 Tableau ,tavolo confettata, segnatavoli,cestini ,ventagli, segnaposto, scatolina +guestbook, candela, lavagne, Cuscino porta fedi fatto da mia sorella ... Mancano solo le bomboniere...
2860 giorni fa
Ragazze buongiorno ieri è stato il nostro giorno. Be ke dire è successo di tt 😂 una signora mi ha calpestato il velo prp mentre entravo in chiesa, ho sbagliato il dito della fede😵, i fotografi nn è venuto lui personalmente ma il fratello (eqst è l...
2874 giorni fa
Ragazze già sposate o anke ki ancora cm me deve sposarsi avete seguito o seguirete la tradizione di dover mettere qualcosa regalato, qlk usato, qlk blu ecc.... Sinceramente tra tt le cose l avevo dimenticato e arrivata a meno 12 m scoccia dover...
2877 giorni fa
Ragazze ho scelto il menù ma sn indecisa sulla torta ... voi ke mi consigliate la classica torta finta o la nude cake ... posto le due foto... sopra dovrei mettere un cake topper personalizzato ....
2888 giorni fa
Buonasera ragazze secondo voi come sono più carini i ventagli vi allego foto ...cuore grande o cuore piccolo ?? A me piacciono tt e due 😥
2893 giorni fa
Prova acconciatura ke ne pensate ... vi piace o devo provare qlk altra cosa ? ... premetto ke sciolti non posso farli il mio tipo di capelli nn durerebbe nemmeno un ora.... lo stesso vale x i semiraccolti quindi dovrei provare qlk altra cosa ma...
2959 giorni fa
Ahhhhhh finalmente arrivate le mie partecipazioni.... alla fine ho pagato piu di qrl ke volevo ma nn fa nnt e nn so ki lesse l altro post mio ke nn usciva una giornata di sole x le foto ahahahahha fortunatamente il gg dopo il post la mattina nevico...
3020 giorni fa
Ciao ragazze come da titolo sono super confusa su chi scegliere per il trucco non ho una mia estetista di fiducia ne ho trovate un paio m sembrano tt brave il prezzo e simile cambia poco tra loro... solo una è più economica, ma nn voglio sceglierla...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3106 giorni fa
Ciao sposine è da un po' che non scrivo ho finalmente annunciato le nozze a tutta la famiglia mia e di fm... l abbiamo fatto con una piccola sorpresa alla festa di nostro figlio di un anno.... al momento dei regali ci siamo messi io un.velo lui una...
3135 giorni fa
Ho trovato qst foto in rete che mi ha fatto ridere e volevo condividerla con voi😂😂😂 .... a voi è successo qlk di comico nella preparazione del vostro matrimonio su sdramatizziamo sull ansia dell attesa 😬😬😂😂😂 ... kisssssssss
Ho caricato una foto nel post di Denise
3147 giorni fa
ciao ragazze..finalmente dopo un infortunio sto lentamente riprendendo con i fai da te..vi piacciono?le rose le ho fatte io..con la gomma crepla e poi ho dipinto tutto con le tonalità giuste del matrimonio..se a qualcuno può servire come spunto.... ...
Ho caricato una foto nel post di Pia
3148 giorni fa
Ragazze mi è venuta una curiosità. Per una candela che vedete nella foto ( alta 8 ,larga 6) mi hanno chiesto 3€, confezione inclusa nrl prezzo.Loro quanto ci ricavano? Perché ho già visto che una candela senza decoro, solo bianca costa almeno 2€
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3164 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho caricato una foto nel post di Gianna
3177 giorni fa
Ho appena ordinato la big shot plus dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni... Qualcuna di voi la usa? Mi mostrate qualche lavoro fatto con la big shot?
Fotografi garanzie ANFM