Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Chi come me ? Io sto andando a rilento... preventivi dei fiorai pazzeski, x il viaggio nn.ce l aereo del ritorno quindi stiamo asp x vedere come procedere, trucco e parrucco ancora in altomare... x il...
Buongg sposine purtroppo devo rinuciare x vari problemi al viaggio negli states 😢😢 quindi abbiamo optato x una crociera magari qel da 10 giorni... quale mi consigliate e su qle lato (da fare a fine...
Ciao sposine già ero un po' triste xké x alcuni problemi (che nn racconto trp lunghi) ho dovuto rinunciare al viaggio di nozze negli usa 😢😢😢... penso faremo una crociera... cmq oggi sento una mia...
Chi è più o meno come me ... meno 240 e mi mancano tante cose ... Ho chiesa location musica fotografo e bomboniere... bastaIn settimana comunico i testimoni che ho sceltoIl resto mi.manca tuttoooooo...
Ciao sposine è da un po' che non scrivo ho finalmente annunciato le nozze a tutta la famiglia mia e di fm... l abbiamo fatto con una piccola sorpresa alla festa di nostro figlio di un anno.... al...
Sposine sono un po' preoccupata ora vi spiego.... quando ho prenotato il ristorante ho dato un numero di invitati (nn tanto alto anzi credevo di superarlo) ma non sono più tanto sicura di arrivarci...
Ho trovato qst foto in rete che mi ha fatto ridere e volevo condividerla con voi😂😂😂 .... a voi è successo qlk di comico nella preparazione del vostro matrimonio su sdramatizziamo sull ansia dell...
Buonasera ragazze vorrei un consiglio ... la mia famiglia gia un 50% sa del matrimonio mentre il restante più la famiglia di fm ancora no... a inizio ottobre ho la festa di primo compleanno di mio...
Bsera ragazze sposo a giugno 2018 xo avrei trovato gia dei segnaposto ke mi piacciono tanto e vorrei prenderli... xo ho paura di prenderne o troppi o troppo pochi ... che faccio asp l anno prox o...
Ragazze buonasera ora sn andata a domandare il prezzo del trucco sposa da un ragazzo molto bravo m ha chiesto 600€ 😱😱😱... snz prove...siccome e il primo che ho domandato sono tt cosi cari ??? Voi qnt...
Buongg sposine mi date un consiglio x le partecipazioni.... nn vorrei spendere molto xke la maggior parte delle persone le butta ma ho trovato certe personalizzate con le foto a 2,50 ognuna le faccio...
Fotografi garanzie ANFM