Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Buongiorno ragazze e buon inizio di giugno! chi come me si sposa in questo bellissimo mese?? Per me sono -20 giorni 😍
Ragazze! Cosa ne pensate? Mancano 26 giorni, le farò crescere un altro pochino
1 mese oggi..... 😍😍😍 ragazze dove siete???
Ragazzeeee! Ho bisogno del vostro aiuto. Avete già pensato al cake topper? Conoscete qualcuno che lo fa personalizzato??? Aiutatemi!!!
Oggi tour de force... prova acconciatura, scelta confetti ed infine scelta torta e tovagliato. È stato emozionante tornare in location...manca sempre meno.... voi come state a preparativi?
Ragazze buongiorno! Con oggi siamo a -99 giorni!!! Chi come me??
Ed oggi ho prova abito e prova trucco! Dopo quasi 7 mesi rivedo L abito per la prima prova 😍 e pomeriggio prova trucco 🥳🥳 non vedo L ora
Buongiorno ragazze, avrei una domanda per voi. Vorrei regalare al mio fa i gemelli personalizzati che mi piacerebbe indossasse per il matrimonio. Voi dove li avete acquistati?
E con oggi abbiamo prenotato anche il viaggio!!! Finalmente! Il tempo vola
Ciao a tutte ragazze. Chi di voi ha iniziato ad organizzare il viaggio di nozze? Noi abbiamo richiesto diversi preventivi. Penso che tra qualche giorno ci decideremo. Anche se la nostra scelta è per...
Ed eccole arrivate. Le scarpe del mio grande giorno. Il tempo scorre velocemente. Future sposine a che punto siete?
Buongiorno a tutte! Chi come me oggi a -299?? Future sposine quanti giorni mancano???
Buongiorno a tutte! Spose 2019 a che punto siete con la ricerca dell’abito? Io da oggi ho il primo appuntamento in atelier! 😍😍😍 non vedo L ora
È iniziato il count down. Il contatore segna -365!!! Ragazze a che punto siete???
Ciao a tutte ragazze, avrei una domanda. Per quanto riguarda la luna di miele pensavamo ad un viaggio relax, in un resort sul mare e volevo un consiglio da voi, dove si potrebbe andare ? Si accettano...
Buongiorno a tutte ragazze, stamattina mi sono svegliata con questo pensiero. Dove posso trovare bomboniere gastronomiche ad es. olio? Non importa la zona ma L importante che facciano le spedizioni 😁
Ragazze scusate ma ho un dubbio amletico. Domani inizia il nostro corso prematrimoniale ma oggi hanno avvisato il mio fidanzato che dovrà andare via per lavoro per due giorni. Come funziona in questi...
Sto utilizzando i test e la vostra app per prendere spunto. Risultato mix tra sposa tradizionale e sposa glamour. Esattamente come sono io. 😎 aiutoooo cosa combinerò
Fotografi garanzie ANFM