Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Salve ragazze.. volevo sapere se il matrimonio di mattina è così brutto come dicono. Io ho scelto di sposarmi di mattina ho tutto prenotato. Quando parlo con le persone dicendo che il matrimonio è di...

L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳

Ciao future sposine, dilemma del giorno... Ma il bouquet da lancio chi lo tiene? Vi prego non ditemi la suocera che la mia è praticamente "initule"

Per chi si sposerà a Giugno, dove andrete in viaggio di nozze? Noi siamo ancora indecisi!

Ciao a tutte future sposine ... c’è un momento particolare un cui pensate vi emozionerete tanto???? Io mi ritrovo sempre a piangere pensando a quel giorno ... non in maniera triste non fraintendetemi...

Vediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍

Buongiorno ragazze e buon inizio di giugno! chi come me si sposa in questo bellissimo mese?? Per me sono -20 giorni 😍
Salve a tutte ragazze 😊 a - 7 giorni dal matrimonio ho un misto di emozioni.. Tra queste anche la delusione da parte di molti invitati.. Sulla lista stilata erano 150 invitati.. Ma ahimè siamo scesi...
Ciao a tutte. Un anno fa scelgo il ristorante per il ricevimento. Mi innamoro subito e verso la caparra bloccando la data nel giro di una settimana dalla visita. Mi vengono consegnati i menu con i...

Ragazze! Cosa ne pensate? Mancano 26 giorni, le farò crescere un altro pochino

1 mese oggi..... 😍😍😍 ragazze dove siete???

Ragazze ma voi in chiesa cosa avete fatto : ventaglio e libretto, ventaglio,libretto e cofanetto con il riso oppure solo il libretto?

Ragazze oggi ho salutato la terza cifra..non mi sembra vero!!! Il tempo scorre troppo in fretta!! E a voi quanto manca? ❤️

❤️Ciao belle ragazze❤️ il post forse sarà un po' lungo, chiedo già scusa 😶 avevamo pensato di organizzare il nostro giorno nel 2021, non abitando più in Italia volevamo avere tempo in abbondanza per...

Vi spiego quanto più brevemente possibile il trascorso, così sarà più facile darmi un consiglio su questa spigolosa faccenda: ho un'amica con cui ho fatto, passo passo, pace da circa una settimana e...

Ciao bride . Mancano 8 giorni.... Sono indecisa se indossare il solitario il giorno del matrimonio. Voi cosa farete?

Ieri ho fatto la prima prima unghie...voi cosa ne dite?

Ciao a tutte, mi presento, sono Francesca! Sono nuova in questa community e sono felicissima di far parte di questo nuovo mondo. Martedì 7 Maggio Simone, il mio attuale fm, mi ha fatto la sorpresa più...

Ragazzeeee! Ho bisogno del vostro aiuto. Avete già pensato al cake topper? Conoscete qualcuno che lo fa personalizzato??? Aiutatemi!!!

Oggi tour de force... prova acconciatura, scelta confetti ed infine scelta torta e tovagliato. È stato emozionante tornare in location...manca sempre meno.... voi come state a preparativi?

Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Chi si sposa nel.mese di giugno del.2019?di dove siete??

Buona sera ragazze! Mi rivolgo in particolare a quelle che hanno consegnato o consegneranno le bomboniere durante il pranzo/cena e non quando gli ospiti vanno via. Non mi andrebbe proprio di...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??

Ecco l'ultimo topic di questo test settimanale per ottenere il nostro regalo a sorpresa Ricordate che per riceverlo dovrete partecipare anche a quello della prossima settimana e lunedì 15 aprile...

Siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino con il quale avrete la possibilità di ricevere un super REGALO! 🎁 Parliamo di cake topper! Lo preferite personalizzato con le lettere o vi piacciono...

Ultime domande del nostro gioco per ottenere il regalo! È il momento di parlare della torta nuziale. Come la immaginate o l'avete scelta? Torta a un piano o a più piani? *** Continua con 👉🏼 Cake...

Ricevete un bellissimo regalo a sorpresa commentando questi topic! A cosa avete pensato dopo il taglio della torta? Confettata o buffet di dolci? 🍭 *** Continua con 👉🏼 Torta a un piano o a più piani?...