Castrovillari, Cosenza · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Castrovillari, Cosenza · Da Luglio 2018
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Altro abito da cerimonia da votare secondo il nostro simpatico gioco "Top o flop"! 👗 È il momento di un vestito firmato Valerio Luna: abito in tulle, con colori tenui e sfumati dal celeste, al...
Perché hai scelto ""?
Prossima sfida: Marfil Barcelona 👗 Bellissimo abito lungo da cerimonia, cosa ne pensate? Lo vedete adatto per un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Linea Raffaelli: top o flop? Mod. 👗: 4J1C3...
Perché hai scelto ""?
Penultimo look da cerimonia da valutare! Si tratta di un outfit originale ed elegante con giacca blu oltremare firmato Linea Raffaelli 👗 Lo indossereste? Vi piacerebbe veder arrivare alle vostre nozze...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
990 giorni faCiao sposine/i nella scelta degli allestimenti si può optare per un solo colore predominante oppure più colori! Se siete delle spose tradizionali sicuramente sceglierete un colore unico che di solito spazia dal bianco ai colori pastello sui toni del...
Ho ottenuto una medaglia!
1654 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1654 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione