Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
15Chi si sposa il 14 settembre 2013 a cosenza e provincia? ?? Io mi sposo a cosenza il 14 settembre alle 17:00!! Manca poco ormai ragazze!!
Alcune fotineee! !!
Il grande giorno è arrivato!!!
-18!!!!!!! ! Ancora sono tranquilla però! !!
Mamma mia tra un mese a quest'ora mi starò preparando per andare alle 17:00 in chiesa x il mio si!! !Ancora sono troppo tranquilla sarà normale? ?
Qualche sposina cm me fa questo viaggio di nozze?? Noi partiremo con costa Pacifica alla scoperta di Turchia Grecia egitto e terra santa! !
Ora vi posto anche l'altra! !
Io 14 settembre ore 17:00 cosenza! !
Le letture più belle e le copertine più belle secondo voi! !!???
Sabato abbiamo fatto la promessa e finalmente mancano 2 mesi!!!!! E se riesco metto una fotina della promessa! !
Oggi sono a meno 99 !!!! Comincia a salire l'ansia! ! Tra un mese facciamo la promessa!! ! Ihihihihih! Datemi qualche idea x fai da te promessa! ! ! Intanto faccio il riso colorato verde! Per il...
Quanto manca al vostro si??? A me ancora 120 giorni! !!
Spose 2013 dove andrete in viaggio di nozze!??Noi costa crociere Grecia Turchia egitto e terra santa! ! Nn vedo l'ora! !!partiamo il 28 settembre e ci sposiamo il 14 !!!
Il tempo passa cosi velocemente che nn me ne sto rendendo conto forse ancora nn realizzo!! Cmq piacere spose 2013 sono Rita e mi sposo il 14 settembre a cosenza! !!
Fotografi garanzie ANFM