Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Noi vorremmo farne una di 13 giorni che passa da atene, smirne, yalta odessa ecc xò fatta così a giugno o luglio della msc nn c'è, c'è della costa, ma x noi viene un pò più scomodo xkè parte da...
Io vorrei prenotare la costa favolosa però non per il viaggio di nozze ma un mese prima per staccare la spina,perchè conoscendomi sarò super ansiosa..voi che ne pensate? farei un giro nel...
e siamo a -2... ieri tt bene! come gia sapete ho ritirato l'abito.. bellissimo, poi la sera sono andata a saldare le bomboniere e ho portato a casa i sacchettini... siamo a ndati a prenotare le fate...
A TUTTE VOI,SPOSINE 2013, I MIEI PIù SINCERI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao ragazze, manco da tantissimo. Oggi decido di entrare nuovamente nel forum e la schermata iniziale mi ricorda " - 13 giorni alle tue nozze" ODDDDDDDDIO il cuore va a mille... inizio ad...
Scusate l'assenza ragazze ma sono stata "travolta" dai preparativi e molte di voi sicuramente neanche mi conoscono visto che la community cresce di giorno in giorno!! Ad ogni modo, vecchie e nuove...
Ciao donzelle, chi di voi andrà in crociera in luna di miele? Apro questo topic in modo tale che vi possiate conoscere e scambiare informazioni!
Qualche sposina cm me fa questo viaggio di nozze?? Noi partiremo con costa Pacifica alla scoperta di Turchia Grecia egitto e terra santa! !
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...
Creato da me con l'aiuto della mia cara nonnina e questo il cesto per i conetti porta-riso
Ora vi posto anche l'altra! !
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Le letture più belle e le copertine più belle secondo voi! !!???
Io 14 settembre ore 17:00 cosenza! !
Chi si sposa il 14 settembre 2013 a cosenza e provincia? ?? Io mi sposo a cosenza il 14 settembre alle 17:00!! Manca poco ormai ragazze!!
Sabato abbiamo fatto la promessa e finalmente mancano 2 mesi!!!!! E se riesco metto una fotina della promessa! !
Dicono che il destino sia nel nome...anche il destino di una coppia dipende dai nomi dei 2 partners. Dandomi i due nomi scoprirete la percentuale di affinità di coppia fra i vostri 2 nomi: scopri se è...
Fotografi garanzie ANFM