Pisa, Pisa · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
16Che ne pensate della wedding collection di Irregular Choice???
Ciao sposine! È arrivato il momento del viaggio si nozze..io e fm ci sposiamo il 6 settembre ed abbiamo a disposizione per il viaggio dall'8 al 28...pensavamo west coast (LA,San Francisco,las vegas e...
Ciao a tutte...volevo condividere con voi quello che mi é successo oggi...io e FM abbiamo scelto la locazione già da prima di natale (ci sposiamo a settembre), parlando già anche di menu, allestimenti...
Mancano 12 giorni...e sta iniziando il panico meteo...ad oggi le previsioni avrebbero messo pioggia....che ne dite? Sarà pioggia davvero??? Sposine del 6 settembre condividiamo il meteo!!...
Salve sposine! Ho bisogno del vostro aiuto...sapreste consigliarmi un fotografo bravo nella provincia di Pisa ed a buon prezzo?? Grazie infinite a tutte!
Ormai in preda alla disperazione...ho trovato loro!! Vi piacciono!???
Sposine qualcuna di voi ha sentito parlare o ha ingaggiato il gruppo "the twisters"??? Sono fiorentini. .. help!
Salve sposine. .volevo una vostra opinione. .noi faremo la lista in agenzia di viaggi...voi che ne pensate di mettere il bigliettino dell'agenzia dentro la partecipazione? ? Non vorrei offendere...
Noi partiamo l'8 settembre. ..faremo Roma-los angeles. .poi macchina fino a las vegas, da li inizio tour dei parchi con Grand canyon, monument valley e Grand canyon. A seguire 3 notti san francisco e...
Ciao a tutte! Siamo stati in agenzia per il preventivo del viaggio di nozze..volevo sapere che ne pensate: 20 giorni ROMA-LA volo diretto 2 g LA Ritiro macchina Cabrio LA-LAS Vegas in macchina Una...
Sposine fra poco inizierò con i preventivi per l'allestimento floreale per chiesa e ricevimento..oltre che per il bouquet..ma nn ho idea di quanto potrebbe costare!! Voi quanto avete...
Ragazze,visto che si parla dei prezzi di tutto ma poco di quello del fotografo,voglio aprire questo topic...quanto costerà il vostro fotografo e cosa vi offre?
Mi sto muovendo per prenotare finalmente la location ed il Catering per la cena di notte..volevo però farmi un'idea sui prezzi: voi quanto spenderete per location,catering,allestimenti?? Grazie!
Dopo mille giri in atelier e mille dubbi ho finalmente scelto l'abito... sarà che sono eterna indecisa.. volevo sapere voi che ne pensate?? l'abito è bellissimo ma quello che mi tormenta ora è: sarà...
Fotografi garanzie ANFM