Pisa, Pisa · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ebbene si ragazze.. Il mio contatore parla chiaro.. Ormai mancano solo + ore.. Domani e' il grande giornoooooo!!! Sono già nel panico, speriamo vada tutto bene, soprattutto il meteo!! Grazie a tutte...
Eccomi al conto alla rovescia. .. wow
Mancano 12 giorni...e sta iniziando il panico meteo...ad oggi le previsioni avrebbero messo pioggia....che ne dite? Sarà pioggia davvero??? Sposine del 6 settembre condividiamo il meteo!!...
Destinazione New York, Messico, miami e bhamas... chi di voi parte lo stesso giorno? ??
Ciao ragazze!oggi manca un mese al matrimonio!siete agitate?un grosso in bocca al lupo per questa importante corsa contro il tempo!a me i giorni vola no!
Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??
Ormai in preda alla disperazione...ho trovato loro!! Vi piacciono!???
Ciao a tutte!! Chi ha fatto o farà il tour organizzato usa voyager west? cosa ne pensate e come v siete trovati?
Sposine qualcuna di voi ha sentito parlare o ha ingaggiato il gruppo "the twisters"??? Sono fiorentini. .. help!
Salve sposine. .volevo una vostra opinione. .noi faremo la lista in agenzia di viaggi...voi che ne pensate di mettere il bigliettino dell'agenzia dentro la partecipazione? ? Non vorrei offendere...
Che ne pensate della wedding collection di Irregular Choice???
Ciao a tutte...volevo condividere con voi quello che mi é successo oggi...io e FM abbiamo scelto la locazione già da prima di natale (ci sposiamo a settembre), parlando già anche di menu, allestimenti...
Noi partiamo l'8 settembre. ..faremo Roma-los angeles. .poi macchina fino a las vegas, da li inizio tour dei parchi con Grand canyon, monument valley e Grand canyon. A seguire 3 notti san francisco e...
Idee viaggio di nozze????? Auguri a tutte
Ciao a tutte!! Alla fine per il viaggio abbiamo deciso USA + Polinesia...ovviamente Bora Bora!! Qualcuna ha qualche consiglio sulla struttura in cui soggiornare? L'agenzia di viaggi ci ha proposto...
Ciao a tutte! Siamo stati in agenzia per il preventivo del viaggio di nozze..volevo sapere che ne pensate: 20 giorni ROMA-LA volo diretto 2 g LA Ritiro macchina Cabrio LA-LAS Vegas in macchina Una...
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Ciao sposine.....mi sposo il 7 agosto 2014 e io e il mio fidanzato dopo tante ricerke abbiamo deciso la nostra luna di milele:Bangkok e Koh Samui....chi come noi ha scelto queste mete??????
Non hanno nulla di eccezionale (beh, tranne il colore... ma è questo il colore del matrimonio quindi...) e forse per questo non mi convincono al 100%. voi che dite? Forse proprio perché saranno...
Ragazze sono basita...per fissare il contratto con l'agenzia per la lista viaggio ci viene chiesto un acconto di 2500€ pari a quasi la meta' dell'intero viaggio...solo che noi facciamo lista nozze con...
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ragazze help me Sono molto molto indecisa su che tipo di viaggio effettuare.... Non riesco a rendermi conto quale sia la giusta cifra per un bel viaggio ( degno di essere ricordato con caratteristiche...
Fotografi garanzie ANFM