Villa San Giovanni, Reggio Calabria · Da Giugno 2022
Allegra, sempre con qualcosa da fare, raggiungo sempre i miei obiettivi. Sono sempre in movimento, mi piace l'attività fisica, l'aria aperta, il mare,... Visualizza altro
Allegra, sempre con qualcosa da fare, raggiungo sempre i miei obiettivi. Sono sempre in movimento, mi piace l'attività fisica, l'aria aperta, il mare, leggere, gli animali, in particolar i mici (ne ho 5). Amo il mio lavoro, me la cavo in cucina, sono felice delle piccole cose, sono una testarda, e anche un pò testa calda, a volte reagisco d'impulso, amo viaggiare e conoscere luoghi e culture diverse.
- Sposo Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Tema Hawaii, colori verde, bianco ed un tocco di blu...parola d'ordine DIVERTIMENTO!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera Mediterraneo
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Accessori sposa
Post a cui partecipo
148
Come ogni anno Pantone ci presenta il colore che sarà protagonista nel mondo della moda, del design e anche del wedding. 💖 Si chiama Viva Magenta ed è un rosso vibrante di vitalità e vigore,...
Perché hai scelto ""?

Eccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della...
Perché hai scelto ""?

Siamo alle ultime botte del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Sarò in...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
735 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
735 giorni faCome ogni anno Pantone ci presenta il colore che sarà protagonista nel mondo della moda, del design e anche del wedding. 💖 Si chiama Viva Magenta ed è un rosso vibrante di vitalità e vigore, rappresenta l'ottimismo e spinge all'esplorazione. 🎈 Questa...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
735 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione