Napoli, Napoli · Da Dicembre 2014
Sono rita e il mio futuro marito si chiama fabio. Siamo di napoli e la nostra storia è iniziata il 27 giugno 2008.. un po come nei film.. io lavoravo in... Visualizza altro
Sono rita e il mio futuro marito si chiama fabio. Siamo di napoli e la nostra storia è iniziata il 27 giugno 2008.. un po come nei film.. io lavoravo in una caffetteria e lui.. (prima volta k entra in qst caffetteria x accompagnare un amico nella ricerca della sua ex) incrocia il mio sguardo da lontano.. colpo di fulmine direi.. si avvicina al banco nella speranza di essere servito da me ma io lo ignoro facendolo sbrigare dalla mia amica in qnt io ero gia impegnata.. cosi lui.. sbalordito, mi si avvicina cn un altro scontrino... e da li inizia la nostra conoscenza k ci porta a quel 27 giugno... quel 27 giugno k dopo otto anni( trascorsi tra passione, momenti belli e brutti ma sempre condivisi insieme ) ci vedrà uniti sull altare ad incoronare il nostro sogno di una vita insieme...
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Ragazze aveve scelto le fedi????vorrei vedere le vostre foto... e se qlc le ha scelte oro bianco e oro rosso come vorremmo farle noi
Buonasera ragazze cosa ne pensate degli abiti di mimmagio?
Salve ragazze qualcuna di voi ha prenotato a villa scalera per l estate 2016? Vorrei sapere il prezzo che vi hanno cercato! Saluti!
Ciaooo ragazze si può dire k è l alba x me... sono veglia dalle 4 e trenta e in attesa del parrucchiere e truccatore vi scrivo. . Tra poco mi avviero all altare verso mio marito.. il giorno piu atteso...
Salve ragazze ormai sono a meno 9 gg ed ancora nn ho le mie pantofole sposa x la mattina e la prima notte... nn riesco a trovarle( secondo voi qste vanno bene?
Ciaoooo ragazze!!!!! Chi sposa il 27 giugno 2016? un bacioneeee!
Salve ragazze vorrei qlc consiglio x qlc band x il mio matrimonio. Una band che sia, sia di ottimo intrattenimento x gli ospiti, divertente e che faccia qlc di particolare e che suoni e canta in...
Ragazzeeeeee ho appena comprato le mie scarpe sposaaaaaa)))) premetto k sono partita x comprare un paio cn tacco doppio e alto e invece.......Ne sono innamorata e sono comodissime)
Salve ragazze cosa ne pensate degli abiti di mimmagio?
Beh si avvicina sempre di più al giorno del nostro si... sara tt fantastico ora siamo in cerca della nostra casuccia forse l abbiamo trovata... vi farò sapere baciiiiiii
Finalmente anche la cifra del due è andata via! !!il tempo sta volando! !!!
Inizia il mio giro x gli appartamenti da affittare. .. speriamo bene. .. in bocca al lupo a tutte!!!!
Ragazze anche il fioraio è fatta!!!!!! Oggi ho trovato un fioraio k soddisfa tt le mie esigenze e x fortuna ad un prezzo accessibile. ... e anche questa fatta!!!!
Salve ragazze a meno 238 giorni. ... prenotato il viaggio di nozzeeeeeeeeee partiamo il primo luglio vn msc fantasia x il mediterraneo. .. il giro è napoli, le 5 terre, genova, cannes, Barcellona,...
Salve ragazze chi tra di voi ha prenotato la crociera msc fantasia x 1 luglio 2026? x i prezzi? io sto quasi x bloccarla!!!chi di voi incontrerò hihihih
Quanti ne siamo?
Salve ragazze come luna di miele io e il mio futuro marito vorremmo fare una crociera... vorrei sapere... ma se vado in agenzia è possibile gia fare preventivi? Ci sn gia le quote 2016?salutiiii...
Salve ragazze cm leggete dal titolo mancano 250 al grande giorno... xonla tristezza e k vi sto scrivendo da un letto d ospedale xk mamma è ricoverata qui.. nulla fi grave ma vorrei che passasse tutto...
Salve ragazze qualcuna di voi ha acquistato qlc abito da mimmagio a napoli collezione 2015? Come vi siete trovate? saluti!!@@
Buonasera ragazze volevo chiedere un informazione ma x caso avete mai sentito di abiti campioni acquistati in fiera? Io si xo vorrei sapere come si fa... sarebbero gli abiti delle modelle che sfilano....
Salve ragazze per caso ne sapete un po di abiti di questa stilista?come sono;? Qualitativamente e prezzi se ce qualcuna k l ha acquistati fatevi avanti; )
Salve ragazze!!!vorrei avere qualche vostro consiglio! Vorrei sapere una lista dei stilisti e atelier migliori x napoli... cn un rapporto qualità prezzo ottimale! È importante xk nn ne so molto!!!...
Che felicità vedere il contatore che scende man mano.. da domani andrà via il tre...
Si avvicina sempre di piu!!!!e ogni giono capisco sempre piu qnt desidero sposarlo)))
Ciaoo ragazze!allora volevo un consiglio da voi. giugno 2016 mi sposo e io e mia cognata stiamo gia pensando x il segnaposto. Lei mi ha creato diversi tipi. Qst è quello k ho scelto xo cn colori...
Ultimo compleanno da fidanzata... tra 1 anno sarò con mio marito in viaggio di nozze
Oggi finalmente inizia il nostro conto alla rovescia verso una vita insieme al mio futuro marito! !!7 anni di fidanzamento proprio oggi...e tra giusto un anno l inizio del nostro cammino...
Beh manca ancora un po... però detto per mesi srmbra molto piu breve... nn vedo l ora k arrivi qst giorno! !! 27 giugno 2016!! Baciiii a tt le spose!
Salve Ragazze vorrei sapere dove posso trovare bei abiti da cerimonia a napoli o caserta nn troppo costosi per il matrimonio di mia cognata e farò la testimone. Grazie!!!!!
Fotografi garanzie ANFM