Sant'Agostino, Ferrara · Da Gennaio 2015
Ciao sposine,mi chiamo Rita,il mio grande giorno sarà il 20 settembre 2015! Mi sto godendo tutte le emozioni del momento e sono già partita con i... Visualizza altro
Ciao sposine,mi chiamo Rita,il mio grande giorno sarà il 20 settembre 2015! Mi sto godendo tutte le emozioni del momento e sono già partita con i preparativi!! Adoro studiare e cercare dettagli!...il mio sarà un matrimonio in stile shabby chic,retrò e romantico,ma non dovrà mancare il divertimento!!!la parola d ordine sarà FESTA!! Trovo questa community molto utile e non esitero' a chiedervi consigli!!! :-)
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Ragazze,buona sera!...mi sto informando per fare le partecipazioni,ho già richiesto dei preventivi,ma mi sembrano davvero troppo esagerati...600 euro per 150 pezzi....voi avete qualche consiglio pe...
Ciao Ragazzi!!!! Mi chiamo Rita!!!..ho visto che ci sposiamo tutti il 20 settembre in zona Ferrara!!! Come state???tutto pronto???com'è l'umore???
...ecco il prototipo ufficiale delle partecipazioni per il nostro matrimonio country-chic-vintage....grazie a un ottimo lavoro di squadra io e il mio Fm abbiamo creato i nostri inviti!!siamo stra...
Ecco un altro fai da noi per il nostro matrimonio country chic!!!
Ho pensato di fare queste buste con dei piccoli regalini per i bambini...ci sono dei pennarelli,bolle di sapone.caramelle,blocco di figli,pallincino,trottola e trombetta!!...visto che non avremo l...
Ciao ragazze!...al mio matrimonio non avrò le damigelle,ma volevo comunque dare un importanza in più alle mie amiche di sempre...quindi ho pensato di fare a tutte un bracciale da indossare il giorno...
Ragazze,leggendo qualche topic mi avete ispirato una ricerca..ho letto di sposine che cercavano gloss al gusto mojito...ho pensato che fosse un idea carina e originale e ho iniziato a cercare...ne ho...
Sposine!!voi per le scarpe come fate??..a me in tante hanno consigliato di farle fare su misura..sono un dettaglio fondamentale...devono essere belle ma devono anche accompagnarci per tutta una...
Ehiii sposine! !!..ecco la ciliegina sulla torta per il nostro matrimonio in stile shabby-country-vintage,che ne dite? E voi avete scelto la vostra macchina??
Sposine,per i vostri invitati più piccoli farete qualcosa??...secondo voi serve l animazione o basta preparare delle buste regalo con giochi,pennarelli e libri da colorare?...io non lo so,tra i miei...
Sposineeeeee!!!! Voi farete i regali ai vostri testimoni??se sì,mi suggerite qualche idea carina e originale??? Un abbraccio a tutte :-)
Ciao sposine!!!!! Mi sposo il 20 settembre 2015,secondo voi quanto tempo prima devo cercare l abito dei sogni??...io pensavo a maggio,così provo a perdere 3/4 kg!!!che ne dite??
Fotografi garanzie ANFM