Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Buonasera ragazze ho bisogno di voi!! Cosa ne pensate di villa mazzarella?I pro e contro!Aspetto vostre
Buonasera ragazze volevo condividere con voi una cosa che mi capita spesso e non so se succede anche voi. Nonostante abbia ancora parecchio tempo nei momenti di relax e come se venissi teletrasportata...
Ragazze voi come preferite la location? Con il panorama o immersa nel verde??
Ciao ragazze vi chiedo consiglio... Mi potreste dire secondo voi un menu cosa deve comprendere per non fare figuracce non so tipo:2 primi Un secondo Ecc Lo so che dipende anche dal prezzo ma magari...
Buonasera vi spiego il mio dilemma. Il mio titolare ed una mia cara amica conoscono il direttore di una location che vorrei visitare ed entrambi mi hanno chiesto di intercedere.Io adesso non so come...
Buongiorno e buona domenica a tutti.. Vi espongo un piccolo dubbio Io sto optando come colore tema il blu cobalto ed il bianco... Ma dando un occhiata su i vari allestimenti delle location vedo solo...
Un pochino indecisa in realtà molto!A voi quale colore vi entusiasma di più?
Ciao a tutti... E la prima volta che scrivo!Volevo chiedervi dei pareri... Mi sposerò in una chiesa abbastanza grande e non so come addobarla avete delle idee a riguardo? ringrazio anticipatamente
Fotografi garanzie ANFM