Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Come da titolo, la coerenza in fatto di "moda nozze" non sembra il mio forte. Dopo aver preso un abito di JP assolutamente diverso dal modello di cui mi ero inizialmente innamorata, ieri ho preso...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Ciao dolcezze, quale velo sceglierete tra questi 3? 1)Velo lunghissimo 2) Veletta 3) Velo medio
Ciao ragazze... io mi sposerò a giugno dell'anno prossimo... ad aprile prenotero la sala.. voi aprile vere già iniziato a fare qualkosa?
Per chi è già sposata e per chi si sposerà.. per chi ha già ricevuto la proposta di matrimonio e per chi la sta ancora aspettando ... che ne dite di questo anello? Vi piacerebbe riceverlo
Ciao ragazze, sono nuova della community, ma leggendovi ho notato che sembrate un gruppo davvero meraviglioso, delle vere amiche virtuali. Per questo ho deciso di confidarvi quello che da un po ha...
Che ne dite di questo abito da sposa ? Vi piacerebbe indossarlo per il giorno delle vostre nozze? SI o NO?
Ciao sposine... ecco qui le mie bolle di sapone in tema con i colori del mio matrimonio... che metterò in villa per quando io e FM faremo la nostra entrata.. vi piace come idea ?
Care sposine, che ne dite di una torta nuziale del genere per il Vostro grande giorno? SI o NO
Ciao abbiamo scelto di far fare questo mobile su misura con un lavello solo però , ci piace molto perché sarà una cosa unica
Tra questi due modelli di sedie preferite? Il colore scelto è color corda, come quella con i bottoncini..voi quale preferite da abbinare con questa parete? I piedi del tavolo sono.color corda ecco...
Ragazze quale sarà il momento che pensate vi emozionerà di più? Io credo l arrivo in chiesa e poi l ave Maria. ..conoscendomi o piangerò sempre o mi verrà una crisi di risate infinita ..
Buongiorno sposine,Vi scrivo per chiedervi consigli sul trucco sa sposa... Ho fatto lunedi scorso la prova trucco ed e2 fallita... Trovo che questo trucco non mi valorizzi per nulla, anche se fatto...
Che ne dite di questo abito da sposa ? Vi piacerebbe indossarlo per il giorno delle vostre nozze? SI o NO?
Io già ho il mio abito. Ma girando nelle mie foto ho trovato i 2 vestiti cHe mi avevano suggerito, uno mia mamma l altro mia suocera! Quale più bello?
Buon anno sposine di ieri , di oggi è di domani! !!!affinché ogni vostro sogno diventi realtà! !!!
Buonasera ragazze volevo condividere con voi una cosa che mi capita spesso e non so se succede anche voi. Nonostante abbia ancora parecchio tempo nei momenti di relax e come se venissi teletrasportata...
Buongiorno sposine, ieri finalmente ho fermato ul fotografo e ho versato la caparra... mi dà consegna di 2500 scatti, album 25x35, 2 album per i genitori, servizio fotografico prematrimoniale, sito...
Ciao ragazze!! Stavo pensando che la prima cosa che acquisterò per me saranno le scarpe!! : Queste sono alcune delle mie preferite! A voi quali piacciono di più?
Ciao sposine care!! Come ogni anno il Pantone Institute, la massima autorità in fatto di colori, ha comunicato quali sono quelli che domineranno design, moda e bellezza del prossimo anno. Il "colore...
Ragazzuole nonostante la prima prova non sia andata delle migliori (come molto di voi hanno letto nel mio precedente post...anzi grazie a tutte per il sostegno ) una cosa l ho capita....all inizio...
Ciao ragazze, questi sono i gioielli che ho scelto x il mio matrimonio. .. c'e anche il bracciale in coordinato. Il mio vestito è avorio e blu royal con lo scollo a cuore... che ne pensate?
Ciao ragazze!! Questo è il mio primo topic quindi vi saluto tutte e mi presento!!Non sono un'aspirante sposa per ora, ma penso che questa community sia molto utile anche per chi sta per andare a...
Ciao ragazze vi chiedo consiglio... Mi potreste dire secondo voi un menu cosa deve comprendere per non fare figuracce non so tipo:2 primi Un secondo Ecc Lo so che dipende anche dal prezzo ma magari...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio...Anche io ho deciso di fare le partecipazioni da sola per risparmiare un po' ne ho trovate alcune molto carine,vi posto le foto!!! Voi quale mi consigliate???...
Ciaooo! Scrivete una sola parola che in questo momento descriva il vostro stato d animo! Inizio io SPERANZOSA
Eccomi qua....dopo 484 giorni è arrivato il mio giorno, domani tocca a me.Quest'ultimo mese e mezzo sono sparita dal forum, ma lo sprint finale è stato tosto...tra impegni prematrimoniali e lavoro non...
Ragazze voi come preferite la location? Con il panorama o immersa nel verde??
Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...
Fotografi garanzie ANFM