Canicattì, Agrigento · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2018
Finalmente sposi 28/09/2018 è stato meraviglioso . Un sacco di complimenti Magnifico . 😍😍
Ciao a tutti io sono siciliana per esattezza Canicattì (ag) . Giorno 28 settembre 2018 è stato un matrimonio meraviglioso un sacco di complimenti . 😍😍. È rimasto indelebile .
Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto . Giorno 22 agosto faccio il prefilmino di pomeriggio a mare e non so cosa mettermi. Vestito corto e se poi c'è vento e si alza tutto ? Vestito lungo nero con...
Salve sposine vi piacciono le mie partecipazioni?
Ciao vorrei fare una confettata come la dovrei fare ? Alcune idee?
Vi piacciono le mie bomboniere?
Salve a tutte vorrei arricchire queste scarpe in pelle come posso fare?
Ciao ragazze ke ne pensate di queste scarpe simile pelle .
Avete pensato cosa fare x il primo ballo ?
Ciao ragazze vi piacciono le ho fatte io. Manca solo il nastro rosso con la coccarda e il cuore di cristallo .
Ciao un consiglio ho i capelli lunghi e il vestito è particolare davanti e dietro quindi dovrei fare un raccolto qualche consiglio?
Salve a tutte vorrei delle opinioni riguardando il sito Milano di scarpe . Ho visto bellissime scarpe ma arrivano ? La misura ? C'è il reso ? Cosa mi consigliate ?
Salve a tutte ho un ansia e paura x andare a vedere x l'abito . Xké sono un po' robusta e ho paura ke mi stia male. Con me porterò mia mamma le mie commare è mia suocera . Sapete un metodo x calmare...
Salve x il viaggio di nozze il mio fidanzato vuole andare in Messico . Sapreste dirmi qualcosa se qualcuno l'ha scelto?
Ciao sono Rita il nostro matrimonio si celebrerà il 28 settembre 2018 a Canicattì .voi invece ?
Fotografi garanzie ANFM