Canicattì, Agrigento · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2018
Ciao a tutti io sono siciliana per esattezza Canicattì (ag) . Giorno 28 settembre 2018 è stato un matrimonio meraviglioso un sacco di complimenti . 😍😍. È rimasto indelebile .
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...
Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...
Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...
Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...
Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...
Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...
Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...
Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...
Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...
Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...
Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Tutte abbiamo un colore preferito! Vi chiediamo qual è il vostro, così da poter stabilire quale bouquet è più adatto a voi! Scegliete una tra le tre opzioni: A) Lilla B) Bianco C) Rosa Prossima...
Curiose di conoscere il bouquet che fa per voi? Allora, quale fiore non può mancare nel vostro bouquet? A) Fiori di campo B) Ortensie C) Peonie e rose Prossimo topic -> Qual è il tuo colore...
Scoprite quale tipo di bouquet è più adatto allo stile delle vostre nozze Diteci qual è il ricevimento dei vostri sogni: A) Un pranzo all'aperto B) Una festa divertente C) Una cena elegante ***...
La prossima domanda del nostro gioco per scoprire quale bouquet è adatto a voi è questa: tra le opzioni proposte, quale accessorio completerà il vostro look sposa? 😊 A) Un fiore tra i capelli B)...
Scoprite i dettagli per il vostro bouquet perfetto! Quale vestito da sposa vedreste adatto al vostro corpo e gusto personale? A) Con un tessuto innovativo, morbido e comodo B) Lineare e di seta C) Da...
Pronte a scoprire qual è il bouquet che si addice di più alle vostre nozze? Iniziamo dalla prima domanda del test: Dove vi sposerete? A) In una location rustica B) In un hotel in centro C) In una...
Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto . Giorno 22 agosto faccio il prefilmino di pomeriggio a mare e non so cosa mettermi. Vestito corto e se poi c'è vento e si alza tutto ? Vestito lungo nero con...
Chi come me si sposa a settembre 2018? Dopo quanti anni di fidanzamento? Noi quasi 10
Ragazze...stasera ho preso le scarpe...vi piacciono??sono semplici ma molto comode
Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...
Mi serve il vostro consiglio! ho deciso di indossare soltanto gli orecchini il giorno del matrimonio. L’abito è in pizzo con motivi floreali ed effetto tattoo sulla scollatura. Ho un paio di orecchini...
Ragazze ,che bello , volevo condividere con voi il primo passo importante , oggi abbiamo fatto il processicolo e pubblicazioni 😁😁😁😍😍😍 sempre più vicino il nostro giorno 💒❤💒❤
Finalmente la mia cucina 😍😍😍vi piace? Io me ne sn innamorata 😍
Ciao sposineeee! Anche la mia mamma ha comprato l’abito! Vi piace???
Ciao ragazze... cosa ne pensate del vestito di mia suocera? Sincere!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM