Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Inguaribile romantica...
- Sposa Precisa
- 1.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Salve ragazze, vorrei sapere se tra di voi c'e' qualcuna che ha fatto o vuole fare come me il tema della propria citta'... vorrei fare un tema su napoli,posti,vicoletti..ma vorrei qualche idea sul...
Buongiorno ragazze, ho letto che durante la messa, quando si arriva all offertorio, sono gli sposi ed altre persone scelte a portare i doni..quindi pane, vino, candela..poi preparano loro la...
Salve ragazze, sono molto interessata agli abiti dell'atelier rita creazioni a portici, su internet ci sono tanti abiti bellissimi, ma di prezzi non si parla proprio.anke tra i fornitori c'è, ma non...
Salve ragazze, come vanno i preparativi? Io a breve inizierò la ricerca x l'abito da sposa.sono di Napoli, qualcuna può consigliarmi qualche atelier o qualche outlet abbordabile? non vorrei spendere...
Ragazze un aiutino, o comunque un consiglio x chi le ha già..ci sono fedi bellissime io
Ragazze non so mettere le foto del matrimonio dal cellulare . quindi x farvi vedere una delle foto più belle credo di averla messa come foto dell account! Il matrimonio é stato bellissimo, poi 3...
Salve ragazze, una domanda, qualcuno ha mai fatto i gratta e vinci? vorrei farli x il grande giorno, solo che non ho ben capito cosa serve x farli..mi piacerebbe tantissimo farli, sai che risate...
Buonasera a tutte, sono qui ormai da 1 anno a chiedere consigli...trovare idee belle x il grande giorno! Il tempo è volato, i giorni sono passati in fretta. Spero di riuscire a godermi bene la...
Ragazze help, ho organizzato tutto benissimo, tutto nei dettagli, il ristorante ha un giardino e piscina stupendi.come si fa con la pioggia?? Uff sono molto giù, xke 25 aprile probabile venga la...
Ragazze buonasera, credo di aver preparato quasi tutto, stiamo x terminare i libretti, bomboniere da ritirare, manca il segnaposto x i bimbi qualcuna ha qualche idea?
Ciao sono una sposa del 25 aprile,ho appena aperto un topic "sposi 25 aprile" per condividere le idee...conosciamoci!
Buongiorno ragazze! Ancora non posso crederci che mancano solo 29i giorni!! Mi aiutate a capire cosa manca? Auto ok, musica chiesa ok, musica ristorante ok, fotografo e video ok, abito sposa e sposo...
Ragazze gli abiti nicole colet 2016... quanto costano?
Ragazze vi chiedo un aiuto, non ho la più pallida idea di come fare il tableau!! Il tema scelto è Napoli, abbiamo fatto le bomboniere artigianali con ritratti dei vicoli più belli di Napoli, i nomi...
Ragazze mi serve un vostro consiglio, mia suocera mi farà un regalo, il mio fm mi ha chiesto cosa poteva piacermi, e gli ho detto mi faceva piacere ricevere gli orecchini che metterò il giorno del...
Ragazze a meno 80 giorni, ho da definire ancora tante cose! Devo fare i libretti messa, quanto tempo prima? Definire la musica, vedere le fedi..ho finalmente scelto le scarpe!! Xo x il resto devo fare...
Sposine, sono una che non perde tanto tempo nelle scelte, sono una ragazza abbastanza decisa, ho deciso tutto facilmente e veloce come abito, bomboniere, tema..ma una cosa mi sta mandando in crisi..Il...
Ragazze chi farà un trucco fai da te? Cosa serve x fare un bel trucco? Primer, buoni correttori..poi? conoscete qualche prodotto buono? X sopracciglia, ciglia perfette che mascara userete??
Ragazze a me mancano 3 mesi, e devo fare tantissime cose..Voi??
Ragazze ora sono a meno 99...... ed è una bellissima sensazione! A voi quanto manca???
Buon natale a tuttiiiiiiii!!!
Salve ragazze..mi serve un aiuto vi prego..cosa posso fare come ultimo regalo di natale da fidanzati x il mio fm??? Non vorrei fare un regalo banale..vorrei fare qualcosa di speciale e bello!! Help
Salve sposine come vanno i preparativi? Io sono alle prese con la preparazione della promessa.. non faremo nessuna cosa in grande, giusto una cena con genitori e testimoni..siamo Xo molto emozionati...
Ragazze, che bello!!! Il grande giorno si avvicina..e siamo molto emozionati..a chi manca poco come me.??
Salve sposine! Io sposerò ad aprile 2016 ed abbiamo scelto io ed il mio fm il parco vesevus a Boscotrecase, qualcuno conosce questo ristorante? A noi è piaciuto tanto.
Ragazze buonasera, pensavo... durante il grande giorno, in serata ..Boh nel pomeriggio..Cmq farete una sorpresa al vostro fm? io vorrei fargli qualcosa..qualcosa di bello, di significativo..ma non so...
Ciao ragazze,come va con i preparativi?...un paio di domande per l'abito per chi sposa nel 2016, avete gia visto qualche abito,avete qualche idea?io che sposo ad aprile quando devo iniziare a vedere? ...
Ragazze chi come me di Napoli sposa il 25 aprile 2016? A che punto siete con i preparativi?
Ragazze salve, un consiglio, sto pensando di scegliere damigelle grandi, il colore tema del matrimonio è verde mela. Non so che colore devo scegliere x loro, x restare in tema con il mio. Help
Fotografi garanzie ANFM