Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Inguaribile romantica...
- Sposa Precisa
- 1.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Buongiorno ragazze, ho letto che durante la messa, quando si arriva all offertorio, sono gli sposi ed altre persone scelte a portare i doni..quindi pane, vino, candela..poi preparano loro la...
Salve ragazze, sono molto interessata agli abiti dell'atelier rita creazioni a portici, su internet ci sono tanti abiti bellissimi, ma di prezzi non si parla proprio.anke tra i fornitori c'è, ma non...
Salve ragazze, vorrei sapere se tra di voi c'e' qualcuna che ha fatto o vuole fare come me il tema della propria citta'... vorrei fare un tema su napoli,posti,vicoletti..ma vorrei qualche idea sul...
Ragazze non so mettere le foto del matrimonio dal cellulare . quindi x farvi vedere una delle foto più belle credo di averla messa come foto dell account! Il matrimonio é stato bellissimo, poi 3...
Buonasera a tutte, sono qui ormai da 1 anno a chiedere consigli...trovare idee belle x il grande giorno! Il tempo è volato, i giorni sono passati in fretta. Spero di riuscire a godermi bene la...
Ragazze help, ho organizzato tutto benissimo, tutto nei dettagli, il ristorante ha un giardino e piscina stupendi.come si fa con la pioggia?? Uff sono molto giù, xke 25 aprile probabile venga la...
Ciao sposine... ebbene si... lunedì 25 aprile mi sposo... dopo tanto tempo, impegno e dedizione per organizzare tutto... purtroppo però .. il meteo mette diluvio triste uffa
Io avevo pensato di fare 2-3 torte del genere. Le farò mettere su delle alzatine. La.classica wedding cake non m'ispira molto. E poi ci saranno circa 70 invitati, quindi non ha senso di fare una torta...
Io oggi sono a -418 ancora uff ma quando passa quest annoooooo
Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?
Ma buon pomeriggio dolci sposine..come state?oggi,è arrivato anche per me, il momento dello shopping intimo per le nozze...ho preso una brasiliana taglio laser col profilo interno di velluto (così non...
Salve ragazze, Scusate la mia inesperienza, non ho mai assunto pillole, anticoncezionali, ormoni, insomma non ho mai avuto problemi di alcun tipo, legati all'ambito ginecologico.. Non prendetemi in...
La seconda prova fai da me! La lunghezza non la cambio anche se per tante sono troppo lunghe. Ciao a tutte Buona sera!
Le abbiamo scelte oggi... saranno pronte tra 3 settimane :-)
Sono indecisa se fare un raccolto o un semoraccolto laterale. Voi che ne dite?
Ragazzeee ho bisogno di un vostro parere. Quale vi piace di piu? La treccia laterale o qll che scende dietro. Ovviamente sono bozze. Sono tutte e due da rifinire e pulire .grazieeee
Ciaooo ragazze. ..oggi ho fatto la prova unghie. Non sapevo come farle e poi alla fine insieme all estetista abbiamo deciso ... eccole .. il tema del matrimonio è bianco e bordeaux e quindi ho fatto...
Aiuto il fotografo vuole sapere da me dove voglio fare l'anteprima ma io non ne ho idea mi aiutate?
Ciao ragazze sono veramente giù di morale, vi spiego, Sin dall'inizio già sapevo chi sarebbe stata la mia parrucchiera (sarebbe la parrucchiera dove va mia mamma da tanti anni) 2 mesi fa vado da lei X...
Ciao ragazze mi sposerò il 7 luglio 2017 alla chiesa di Santa Maria del faro a Marechiaro e la nostra idea era di festeggiare con amici e parenti in uno dei ristorantini che ci sono proprio a...
Ragazze buonasera, credo di aver preparato quasi tutto, stiamo x terminare i libretti, bomboniere da ritirare, manca il segnaposto x i bimbi qualcuna ha qualche idea?
- 11 al D-Day... e a voi ragazze quanto manca???
Sincere che ne pensate? Mia suocera mia cognata e la cugina di fm le hanno bocciate definendole anche "scarpe dei cinesi". Boh non lo so sono comode e a me piacciono peró non pensavo di ricevere solo...
Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...
Buongiorno ragazze! Ancora non posso crederci che mancano solo 29i giorni!! Mi aiutate a capire cosa manca? Auto ok, musica chiesa ok, musica ristorante ok, fotografo e video ok, abito sposa e sposo...
Ciao a tutte,Ormai sono a -69 e devo darmi una spicciata coi preparativi, ma non riesco a trovare un intimo carino ( che non costi un esagerazione) voi il vostro dove lo avete preso e quanto avete...
Sposine apriline ....come state????ormai ci siamo!!!!che dite....il tempo come sarà? ???
Ragazze buongiorno a tutte e buona domenica delle palme.. oggi scoccano i - 40 giorno e aono mooolto tranquilla.. strano... chi come me? Un abbraccio e buoni preparativi
Ciao ragazze, mi sposo il 1 dicembre ho già fissato la data ke ha un significato particolare x noi e ho già prenotato tutto... solo ke il tempo non passa mai!! non vedo l' ora ke arrivi quel giorno e...
Fotografi garanzie ANFM