Vai ai contenuti principali
Rita
Rita

Torino, Torino · Da Gennaio 2016

Sono una non più tanto giovane donna :-) mi piace cucinare, cantare, ascoltare musica, guardare film; vorrei provare a diventare una buona moglie ;-)

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2491giorni 1hh

Post

97
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rita
Makeup fai da te - i miei prodotti per la base
Rita in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Dicembre 2016 alle 11:51

Buongiorno a tutte! Per chi, come me, si truccherà da sola, ecco le mie scelte (quasi definitive) di ciò che applicherò sul viso nel B-Day! Primer viso: ho scelto quello di Clarins, il fondotinta si...

Stefania, martedì 18-Apr-17 59 1.028 1
Rita
Le mie bomboniere fai da te per i non invitati
Rita in Fai da te, Il 13 Febbraio 2017 alle 13:14

Ciao a tutte! Ecco il risultato con le foto passo passo delle mie bomboniere per i non invitati. Ne ho finite solo 4 perché le consegnerò agli organizzatori del corso di preparazione al matrimonio che...

Noemi, giovedì 23-Feb-17 48 849
Rita
-100 e non sentirli
Rita in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2017 alle 20:56

Fatidico conto alla rovescia, il gioco comincia a farsi duro, siamo pronti, è quasi tutto definito. Mi mancano un po' di fai da te e i dettagli per la giornata, ma ce la possiamo fare, dobbiamo!

Dori🌸, mercoledì 22-Feb-17 12 188
Rita
Fra quattro mesi...
Rita in Prima delle nozze, Il 3 Febbraio 2017 alle 15:12

...a quest'ora sarò già moglie e starò festeggiando con il mio meraviglioso marito. Emozione ora a pensarci, chissà viverla...

Maddalena, giovedì 16-Feb-17 13 231
Rita
Help musica
Rita in Nozze Piemonte, Il 12 Dicembre 2016 alle 10:56

Ciao a tutti! Sapete consigliarmi un bravo musicista che possa fare intrattenimento al pianoforte e magari suonare anche uno strumento a fiato, musica jazz, swing e lounge? Non riesco a trovare...

Rita, venerdì 3-Feb-17 16 275
Rita
Fare dei deliziosi fiocchetti
Rita in Fai da te, Il 16 Dicembre 2016 alle 13:38

Ciao a tutte, ho appena visto questo video, ci sono tantissimi esempi e anche il fiocchetto doppio usando le dita poi possiamo ottenere fiocchi anche piìù grossi Use Your Fingers or a Fork - How to...

Manuela, lunedì 30-Gen-17 16 357
Rita
Quando tutto prende forma
Rita in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2017 alle 10:08

Buongiorno, oggi si inizia la settimana con un po' di cose in più: iniziato il corso di preparazione, fissato l'appuntamento per il passaporto, si ordinano le bomboniere e deciso per la musica. Sapere...

Adriana, martedì 10-Gen-17 50 479
Rita
3 gennaio... -5 mesi!
Rita in Prima delle nozze, Il 3 Gennaio 2017 alle 09:08

Buongiorno! il conto alla rovescia di oggi è molto significativo, mancano 5 mesi al Sì! Emozioni a mille

Rita, lunedì 9-Gen-17 52 301
Rita
Makeup fai da te - i miei prodotti per gli occhi
Rita in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Gennaio 2017 alle 14:46

Buongiorno sposine! Dopo il topic sui prodotti per la base, ecco quello che utilizzerò per il trucco occhi, logicamente queste scelte rispecchiano il mio gusto personale e potrebbero essere degli...

Rita, giovedì 5-Gen-17 20 421 1
Rita
Festeggiare la promessa
Rita in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2017 alle 09:23

Buongiorno sposine! Per chi non lo sapesse fm vive in provincia di Napoli e abbiamo deciso di fare la pubblicazioni civili nel suo comune di residenza in modo che si possa festeggiare insieme ad...

Rita, giovedì 5-Gen-17 16 270
Rita
Casetta prende forma
Rita in Vita di coppia, Il 3 Gennaio 2017 alle 12:28

Buongiorno, queste vacanze natalizie hanno avuto buon esito; abbiamo definito finamente tutte le cose per casa e fatto i vari ordini; probabilmente entro marzo sarà pronta e io non vedo l'ora

Sonia, martedì 3-Gen-17 5 407
Rita
Centrotavola
Rita in Ricevimento di nozze, Il 16 Giugno 2016 alle 21:40

Buonasera sposine! Premesso che amo le candele, sto valutando la possibilità di inserirle nel centrotavola... Però... Il grosso guaio è che il ricevimento si terrà a pranzo... Devo escluderle di...

Nicole, venerdì 23-Dic-16 27 664
Rita
Tra sei mesi...
Rita in Prima delle nozze, Il 3 Dicembre 2016 alle 02:21

Esattamente a quest'ora spero di dormire (non come ora) e riposarmi al massimo prima del grande giorno... la vedo difficile ma ci proverò!

Rita, sabato 3-Dic-16 16 259
Rita
Elettrodomestici steel
Rita in Vita di coppia, Il 17 Novembre 2016 alle 08:59

Buongiorno! Noi ci apprestiamo a scegliere la cucina, siamo orientati su piano cottura e colonna forno della marca Steel; qualcuno di voi l'ha scelta? come si trova? è molto cara? Grazie in anticipo a...

Rita, sabato 3-Dic-16 7 168
Rita
Ce la faranno i nostri eroi?
Rita in Prima delle nozze, Il 30 Novembre 2016 alle 16:09

Buongiorno sposine, il tempo è sempre più tiranno e a poco più di sei mesi fervono tutti i preparativi. Ieri ho dato l'ok per la stampa delle partecipazioni, ho finito di preparare le saponette per la...

Valeria, giovedì 1-Dic-16 31 396
Rita
Ultimo compleanno da nubile
Rita in Prima delle nozze, Il 18 Novembre 2016 alle 00:15

Ebbene sì! È arrivato anche questo momento. Un anno fa neanche pensavo di sposarmi e invece la proposta sarebbe arrivata da lì a pochi giorni... le emozioni cominciano a farsi sentire sempre di più a...

Marzy & Fabio, mercoledì 30-Nov-16 55 310
Rita
E... se fosse colorato?
Rita in Moda nozze, Il 10 Ottobre 2016 alle 16:54

Buonasera a tutte! Per chi vuol fare a meno del bianco, tuttavia non vuol passare inosservata, ecco qulche idea per degli abiti colorati, dai colori più tenui a quelli più sgargianti. E voi, restate...

Giulia, lunedì 21-Nov-16 118 1.720
Rita
Corso di preparazione al matrimonio diocesano a carmagnola dal 8/1/17
Rita in Nozze Piemonte, Il 10 Ottobre 2016 alle 14:15

Buongiorno a tutti! Chi, come noi, parteciperà a questo corso? Saranno quattro domeniche (una ogni due settimane) dalle 9 alle 17.

Rita, martedì 18-Ott-16 3 104
Rita
Il 3 giugno 2017 ci sposiamo
Rita in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2016 alle 09:50

Per noi una bellissima data, sarà un giorno indimenticabile!

Sara, mercoledì 12-Ott-16 8 168
Rita
Ispirazioni bouquet in bianco (o quasi)
Rita in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2016 alle 09:39

Buongiorno Sposine! Continuando nella ricerca del bouquet ideale, ho pensato di lasciarvi qualche immagine che possa esservi magari d'ispirazione; partendo dal bianco, certo è possibile avere quale...

Clara, domenica 9-Ott-16 25 371
Rita
Ispirazioni tavolo sposi total white (o quasi)
Rita in Ricevimento di nozze, Il 4 Ottobre 2016 alle 18:21

Il tavolo degli sposi deve essere riconoscibile anche dall'allestimento; ecco qualche esempio dai più semplici ai più sofisticati per chi (come me) ha scelto il bianco come colore delle nozze! Tavolo...

Debora, mercoledì 5-Ott-16 21 381
Rita
Rita - il mio fototipo di pelle è chiaro
Rita in Matrimonio.com, Il 26 Settembre 2016 alle 09:50

Leggero e radioso, senza troppi contrasti, solo pochi e piccoli dettagli per armonizzare il tutto, i colori saranno chiari, in linea con i colori del matrimonio per rendere l'eleganza e la tradizione...

Rita, giovedì 29-Set-16 2 62
Rita
Rita: sono una sposa tradizionale
Rita in Matrimonio.com, Il 12 Settembre 2016 alle 11:02

A parte l'eccezione per le scarpe, il resto è tutto decisamente e molto tradizionale, mi sento a mio agio e so che in questo modo posso esprimermi al meglio

Noemi, lunedì 12-Set-16 1 45
Rita
Rita: sono una sposa estiva!
Rita in Matrimonio.com, Il 8 Settembre 2016 alle 12:58

La predominanza delle risposte conferma una volta ancora le mie scelte che, a parte l'abito, prediligono freschezza e leggerezza in tutte gli ambiti

Noemi, giovedì 8-Set-16 1 52
Rita
Consigli per un buon set valigie
Rita in Luna di miele, Il 1 Settembre 2016 alle 10:09

Ciao a tutti! Con l'occasione della luna di miele dovremo acquistare un set nuovo di valigie; premesso che staremo in crociera una settimana nel Mar Baltico, possiamo portare a testa due valigie e due...

Rita, venerdì 2-Set-16 46 856
Rita
Rita: sposa comodamente chic!
Rita in Matrimonio.com, Il 1 Settembre 2016 alle 09:53

In media stat virtus! E infatti le risposte che ho dato sono state praticamente metà per la comodità e metà per la chiccheria Cuirare alcuni dettagli per far risaltare il tutto al meglio, questo è ciò...

Titti&davi, giovedì 1-Set-16 1 58
Rita
Rita: il mio matrimonio sarà semplice ed elegante
Rita in Matrimonio.com, Il 23 Agosto 2016 alle 12:02

Ebbene sì, anche il test di questa settimana conferma la mia idea di matrimonio e le varie scelte che stiamo piano piano facendo io e fm; il tutto all'insegna dell'eleganza e della sobrietà, il nostro...

Noemi, martedì 23-Ago-16 1 67
Rita
Wedding planner sì? perché?
Rita in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2016 alle 12:23

Buongiorno a tutte! Nell'organizzazione di un evento, è importante che il tutto venga realizzato senza possibilità d'intoppo. Affidarsi a una wedding planner significa molto probabilmente azzerare...

Aaaa, martedì 23-Ago-16 33 515
Rita
-300 e...
Rita in Prima delle nozze, Il 6 Agosto 2016 alle 08:55

Buongiorno a tutti! Credo che un numero così segni un po' lo "spartiacque", è come se ora cominciasse una discesa credo ben più difficile da controllare della salita fatta finora... Chiesa,...

Alessia, sabato 6-Ago-16 28 339
Rita
Festeggiare la promessa
Rita in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2016 alle 10:37

Buongiorno a tutte! Dal momento che i genitori di fm vorrebbero che festeggiassimo la promessa, mi chiedevo se si possono fare le pubblicazioni nel comune di residenza di fm (in Campania) anche se ci...

Monica, venerdì 15-Lug-16 11 225
Rita
Makeup occhi castani
Rita in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Giugno 2016 alle 09:42

Buongiorno sposine! Ecco alcune immagini che possono essere d'ispirazione per il trucco occhi; qui in mezzo c'è anche il vostro? Condividete le vostre prove! Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero...

Fabiana, giovedì 7-Lug-16 31 585
Rita
Makeup occhi verdi
Rita in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Giugno 2016 alle 11:26

Buongiorno sposine! Dopo le idee per gli occhi castani e quelle per gli occhi azzurri, è la volta oggi di quelli verdi. C'è quello che fa per voi? Lo avete già scelto? Numero 1 Numero 2 Numero 3...

Daniela, mercoledì 29-Giu-16 8 217

Gruppi generali

Ispirazione