Revere, Mantova · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 915 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ragazze voi cosa farete x il vostro addio al nubilato? Io non ci tengo particolarmente ma vorrei evitare una serata il cui ricordo risulti imbarazzante...perciò penso che prenderò io in mano la...
Sposine aiutatemi entro domani devo decidere quale sarà la mia acconciatura ma io sono troppo indecisa! A voi quale piace di più : una è il classico raccolto con una treccia laterale, l'altra è una...
Ciao ragazze mi chiamo Rita e come voi mi sposo il 21 maggio : voi avete già pensato a tutto? A me sembra di essere così indietro!! E l'ansia aumenta...
Oggi finalmente prove del menù del matrimonio
Ragazze condivido con voi, che ormai considero tutte amiche, questo pensiero. A me manca poco, circa 70 giorni, e questo periodo è dura: tra lavoro e preparativi e mille cose sono stanca morta e la...
Ragazze voi vi siete già informate sui costi dei diritti Siae? Mi spiegate come funziona?
Finalmente dopo innumerevoli tentativi ho trovato le scarpe anch'io cosa ne pensate?
Chi di voi sa cosa contiene il kit emergenza sposa? Solo io non ne ho mai sentito parlare
Ho appena ordinato su Internet gli sposini. ..ed anche questa è fatta! Anche voi avete dovuto acquistarli o ve li regalano con la torta?
Ragazze condivido con voi la mia felicità Oggi ho trovato la decorazione x l'acconciatura che mi piace e ad un ottimo prezzo. ..ben 20 euro! Alla faccia dell'atelier che me ne aveva chiesti 100
Ragazze sono in crisi con le scarpe! Vorrei trovarle spendendo meno di 200 euro perché quello è il costo per farmele fare su misura. ..Ma finora non ho trovato niente di decente C'è qualcuna che sa...
Ragazze vi chiedo aiuto. Sono alla ricerca di qualcosa di luccicante da mettere tra i capelli, ma le proposte delle atelier sono molto belle ma anche parecchio costose. Avete qualche idea da...
Fotografi garanzie ANFM