Revere, Mantova · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 915 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Sposine aiutatemi entro domani devo decidere quale sarà la mia acconciatura ma io sono troppo indecisa! A voi quale piace di più : una è il classico raccolto con una treccia laterale, l'altra è una...
Ciao ragazze mi chiamo Rita e come voi mi sposo il 21 maggio : voi avete già pensato a tutto? A me sembra di essere così indietro!! E l'ansia aumenta...
Ho trovato anch'io il kimono con la canotta...per la preparazione!!..che ve ne pare?..scusate per la qualità della foto
Ciao sposine... come dice il titolo, oggi io e il mio fm siamo stati a fare la love session ovvero il servizio fotografico prematrimoniale... ci siamo divertiti molto, abbiamo preso confidenza con la...
Sposine quante siamo?? Da quanto vivete insieme ? Noi quasi 3 anni abbiamo 24 e 29 anni.. Il desiderio del matrimonio è tanto Poiché sogno di entrambi..anche se penso che siamo marito e moglie da...
So che non a tutti può piacere..ma a noi fanno impazzire!!!!!il mio amore mi ha regalato il cake topper non sono dolcissimi??
Buonasera belle sposine... siamo appena rientrati dalla prova pranzo!! È stato tutto magnifico! Non potevamo aspettarci di meglio dalla nostra magnifica sala! "La Garden" ! Vi lascio con alcuni...
Ciao amiche! Io e Andrea ci sposeremo il 20 maggio 2017 a Lissone.Chi si sposa a maggio 2017?A che punto siete voi?Noi abbiamo prenotato location e chiesa..anche se con qualche difficoltà nella...
Ciao sposette come state? questione dolente ciabattine : mi postate le vostre? ho provato quelle di Yamamay ma non mi convincono... vorrei una cosa fine con un po' di rialzo e bianche ovviamente......
Buongiorno ragazze!Per il matrimonio stavo pensando di fare le extention alle ciglia!qualcuna sà quanto durano e, all'incirca, quanto costano?qualcuna di voi le ha mai fatte?me le consigliate?
A volte mi sento pazza , conosco una ragazza che convive che passa la sua vita a fare le pulizie , sarà che forse magari sono io sporca boh , pulisce i pavimenti ogni 2 giorni quando io lo farei una...
dal lato Perché non mettere i fiorellini? Buongiorno a tutte le sposine, avete già scelto il vostro tipo di acconciatura?Cosa ne dite di questo?
Ciao a tutte la scelta delle scarpe è veramente difficile!!! Mi piacciono le cose particolari e non essendo abituata a usare tacchi ho scelto delle aziende che fanno scarpe su misura dall'altezza alla...
Ciao a tutte!!!Avrei bisogno un consiglio... abbiamo trovato un amico che ci può portare alla cerimonia e a fare le foto con il suo Maggiolone.. non ci porterà al ricevimento perché il ristorante è...
Ma sono strana io, o anche a voi darebbe fastidio che un'invitata (sorella di fm) indossi un vestito con 1 metro e mezzo di strascico in pizzo, sapendo che il mio vestito non ha neanche la coda?!?
Eccomi qui con la prova rossetto rosso di cui vi parlavo ieri siate clementi oggi non sto veramente bene e mi é uscita una pessima faccia... sono i 2 rossetti scuri di cui vi parlavo... a me chiaro...
Buonasera care sposine... Ho bisogno della colla a caldo x un po' di lavoretti... Sapete dirmi dove posso trovare pistola e bussolotti a buon mercato??? Grazie!!!!
Buonasera principesse, che ne dite? La uno La due O la treee?
Ragazze sto per crollare...Mi sento stressata... Non per l'organizzazione del matrimonio (con cui sono ferma) ma per quella della casa... Dopo mesi di preventivi per mobili, domani dovremmo confermare...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...
Ciao a tutte belle sposini, ho bisogno di voi per un consiglio.Io sono metà svizzera e metà brasiliana,sono rimasta in Brasile fino a 12 anni dopodiché i miei sono tornati in Svizzera per il lavoro di...
Buon pomeriggio sposine! Per un fantastico abito c'è bisogno di un fantastico paio di scarpe! Ditemi quali scegliereste tra le mie proposte: Scarpe Heels Scarpe seconda scelta Scarpe Alberta Ferretti...
Ciao a tutte come vi vestirete il gg della promessa?? Sento che molte vanno in jeans e altre eleganti... a me oggi il mio fm mi ha voluto regalare il vestito da indossare... che ne pensate??? È...
Buonasera a tutte!! Stasera ho provato a concludere il nostro cuscino portafedi e questo è il risultato...che ve ne pare? L'ho solo abbozzato, ma come inizio non mi pare così male...!
Assurdo mangio poco, ma sono ingrassata x lo stress inquanto stiamo organizzando il matrimonio e comprando casa, poi sto prendendo cortisone x allergia e pillola per problemi di ciclo morale: da una...
Finalmente ho fatto la prima prova di trucco e parrucco... siate clementi è mia sorella che mi truccherà e non lo fa per lavoro. Ci saranno anche i difetti logicamente ma non sono mica perfetta eh...
Fotografi garanzie ANFM