Pontecorvo, Frosinone · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao ragazze abbiamo bisogno di un aiuto per il viaggio di nozze inizialmente eravamo orientati verso la crociera sui fiordi norvegesi ora siamo indecisi perché abbiamo visto anche video delle...
Finalmente è arrivata anche a me... stupenda... ringrazio di cuore mia suocera che mi vuole un gran bene...
Noi la festa della donna la passiamo cosi... io e il mio fm oggi ci siamo messi all'opera. .. che ne pensate?
Buonasera volevo farvi vedere come stanno venendo i nostri segnaposto.... questa è una prima bozza... accetto consigli.... i fiocchetti nn sono precisi perché sono solo appoggiati per poter fare la...
Ragazze ho bisogno di un vostro parere. ...Ho comprato queste scatoline che si montano per 30 cent... e le ho decorate con il nastrino verde... sopra ho messo una torta che contiene bolle di sapone...
Ragazze che ne pensate di questa bomboniera? Sono due elefantini innamorati... e dietro uno dei due c'è il profumatore.... premesso ke nella nostra famiglia nessuno l'ha mai fatta e che il tema del...
Salve ragazze queste sono alcune cosine fatte da me... volevo kidere la vostra opinione a riguardo... coni portaconfetti, decorazioni per casa mia... e sacchetti segnaposto i nostri sono simili a...
Fotografi garanzie ANFM