Pontecorvo, Frosinone · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao ragazze abbiamo bisogno di un aiuto per il viaggio di nozze inizialmente eravamo orientati verso la crociera sui fiordi norvegesi ora siamo indecisi perché abbiamo visto anche video delle...
Buon pomeriggio a tutte! Ragazze mancano poche ore...domani il tanto desiderato, sognato e atteso giorno: sono strafelice e super emozionata! Grazie a tutte pe
Finalmente è arrivata anche a me... stupenda... ringrazio di cuore mia suocera che mi vuole un gran bene...
Questa è la bomboniera che abbiamo scelto.. la versione grande... così possono metterci torta, o dolci, o frutta... qualsiasi cosa uno decida di mettere ^_^ io adoro le alzatine Bomboniera
Ciao ragazze! Vi posto una foto di scarpe stupende, che non conosco marca, ne' nulla e quindi non saprei dove prenderle. Se qualcuno riuscisse a capire di che marca sono... O magari postasse scarpe...
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Ciao ragazze, so che non è il massimo, ma qualcuna di voi soffre di herpes? Beh, io sì. Soprattutto dopo periodi di raffreddore o stress. Quindi sarà OVVIO che il giorno del matrimonio avrò compagnia...
Buongiorno dolcezze, vi lascio con la scelta del velo da sposa più adatto al vostro look sposa, per quale opterete? E l'intimo che indosserai? Quale vorresti? -> Crea il tuo look - L'intimo sposa ...
Care sposine infermiere (o OSS o medici...) visto il nostro lavoro, (in cui le penne sono il nostro pane quotidiano )mi era balenata l'idea di regalare ai miei colleghi una penna personalizzata (del...
Buongiorno a tutte!!tra meno di un mese avremo le pubblicazione in comune e siccome qui al sud c è l usanza di festeggiare con i parenti più stretti vi mostro gli inviti che ho realizzato per l...
Tornare a casa alle 22 passate (ieri) stanca morta e con una voglia solo di stare tra le sue braccia...E cosa mi trovo sul divano affianco a lui (FM)??Un pacchetto con tanto di fiocchetto di...
Ciao dolcezze, che ne pensate di questi gioielli per le vostre nozze? Per continuare cliccate qui:...
Sono indecisa tra due bouquet, mi aiutate? I Bouquet 1 Bouquet 2 l mio abito ha cinta nera e porterò una veletta con 2-3 piumette bianca e 2-3 nere
Io le ho prese!!! Guardate a che prezzo!!...
Noi la festa della donna la passiamo cosi... io e il mio fm oggi ci siamo messi all'opera. .. che ne pensate?
Ciao a tutte sn stata alla ricerca delle scarpe e il titolare mi ha detto che ne sarebbero arrivate tante e me le ha fatte vedere su PC. Adesso che an arrivate me ne sn innamorata. Bellissime e anche...
Quale vi piace di più tra i due? Grazieee anticipo dei consigliiiii
Buongiorno sposine dolci, quali tra questi 4 sposi si avvicina più al vostro fm in quanto a personalità sposo e abito? A) B) C) D) Hai già in mente il tipo di location? -> Il tuo elemento sposa è -...
Ciao a tutte belle sposine! voi come farete con i vostri amati pelosi? io purtroppo il mio Spenky non lo posso portare con me, in Comune non lo fanno entrare perchè è un museo (Comune di Firenze), al...
Ciao ragazze, da chi vi farete aiutare nella vestizione dell'abito da sposa il gran giorno?
I'usanza dice che lo sposo consegna il bouquet alla sposa sull'altare. Quindi cosi facendo mi tocca fare due bouquet... e se invece entro direttamente con il mio e me ne frego delle usanze ?? sembra...
2 domande, quando ordinarle e come? E poi vorrei sapere coi quanto le avete pagato?
Prova centrotavola, ovviamente i fiori saranno freschi.. Numero scuro? Sottotorta sul tronco? Candela avvolta nel centrino ? Numero bianco? Sono indecisa
Buonasera volevo farvi vedere come stanno venendo i nostri segnaposto.... questa è una prima bozza... accetto consigli.... i fiocchetti nn sono precisi perché sono solo appoggiati per poter fare la...
Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Fotografi garanzie ANFM