Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2016 Padova

Rasserenati, non sei sola.. herpes & co

Angela, il 11 Marzo 2016 alle 14:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 29

Ciao ragazze,

so che non è il massimo, ma qualcuna di voi soffre di herpes? Beh, io sì. Soprattutto dopo periodi di raffreddore o stress. Quindi sarà OVVIO che il giorno del matrimonio avrò compagnia in faccia.

Come vi regolate? Cerotti? Fa bene coprirlo con il fondotinta?

C'è qualche dermatologa in giro?

E come si fa qualora compaia qualche brufolo all'ultimo? NON DITEMI DI FARE COME NE "IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO".

Qual è la souzione migliore? io mangio sano, mi muovo, mi trucco poco e soprattutto lavo con cura la pelle del viso (non metto però creme, non le sopporto).

Cosa consigliate di fare/ non fare? Cosa mangiare o no?

Donne...fuoco alle polveri e schiaritevi l'ugola..o meglio qui, schioccate le dita e iniziate a digitareeeeeeeeeeeeeeeSmiley star

29 Risposte

Ultime attività da Elphaba, il 12 Aprile 2016 alle 12:29
  • Elphaba
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bergamo
    Elphaba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per i brufoli a me fa benissimo la bardana.. ho già l'integratore pronto in casa! Va preso con costanza per almeno un mese e i questi antipatici inestetismi si riducono notevolmente!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2016 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Herpes..finalmente.. Iniziavo a preoccuparmi.Appiccicato il super cerotto, comprato il rimedio omeopatico..speriamo in bene

    Rasserenati, non sei sola.. herpes & co - 1
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio un mese di magnesio supremo , lo trovi in farmacia e lo metti nell'acqua..due volte l'anno e l'herpes nn esce più!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ero più piccola avevo sempre problemi con le labbra! Herpes oppure le labbra diventavano una ferita unica!Per la crema penso che non ti posso aiutare, perché l'avevo trovata in Croazia. Ma se vai in farmacia ti danno qualcosa.Toccasana? Dentifricio!!! Appena mi usciva (e quelle poche volte che mi succede ora) metto su un pochino di dentifricio e il giorno dopo è sparito.
    La causa era lo stress, quando ero più piccola ero esposta a molto molto stress e si sfogava così o in altri modi. Prendetevi un momento per voi e andrà tutto meglio!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che farò un ciclo di aciclovir preventivo. Ho anche trovato una crema negli Stati Uniti che si chiama Abbrevia ed è miracolosa, se applicata al primo segno di herpes.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urgo della filmogel...

    Rasserenati, non sei sola.. herpes & co - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessa anche a me il nome di questo cerotto miracoloso!!!!Anche io soffro spesso di herpes
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2016 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dammi il nome!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema.. ma il mese scorso ho scoperto un cerotto liquido.. è miracoloso.. lo metti..brucia 5 secondi..e poi Puff. .sparito e sopra ci puoi mettere tutto qllo che vuoi e nn senti nessun fastidio
    • Rispondi
  • Thefrog
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Thefrog ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli herpes spesso sono sfogo di un indebolimento del sistema immunitario, lo stress delle nozze non aiuterà, inizia sin d'ora a prendere qualche integratore di vitamine mirato (particolarmente la B) oltre a star meglio tu, potresti riuscire ad evitare queste brutture!

    Un erborista potrà certo aiutarti.

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2016 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato proprio ieri e per di più sul naso... sono orrenda... mancano solo 5 mesi nn oso immaginare quel giorno una scena del genere....
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta c'è un rimedio "brutto" ma che può essere usato quel giorno per evitare l herpes: la candeggina. Prova a mettere su dell ovatta della candeggina e tienila tamponata 2-3 minuti senza staccarla. Brucia tanto ma l herpes muore stecchito perciò poi con del fondotinta sei a posto!
    • Rispondi
  • S
    Sposo Saggio Giugno 2016 Rovigo
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X i brufoli boh? Una volta ho trovato una crema miracolosa nell'armadietto del bagno, sparito subito il megabubbone... Ma era x far cicatrizzare la ferita del mio cavallo e x di + scaduta da 3 mesi ahahahahahahahhahahahah cmq rimpiango tuttora di non essermi segnata il nome Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposo Saggio Giugno 2016 Rovigo
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo zovirax in pasticche, max 3-4 e adiòs! Altro che creme e pecette varie!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ormai ci convivo! cmq so che esistono delle pastiglie in grado di bloccare l'herpes per alcuni mesi

    sono costose e abbastanza pesanti.

    cmq ora ho risolto con i cerottini l'importante è metterli appena si inizia a sentire il pizzicore.

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'integratore me lo ha consigliato la mia farmacista e vanno assunte 2 capsule al giorno e bisogna fare 2 scatole ogni 6 mesi per il primo anno e successivamente 1 scatola l'anno. L'echinacea rinforza le difese immunitarie e le vie respiratorie. Infatti ad un anno dall'inizio del trattamento non ho più avuto l'herpes e in più mi sono influenzata una sola volta quest'anno è anche in maniera lieve. Per quanto riguarda i brufoli ho risolto il mio problema di acne a 28anni con i prodotti pure active di Garnier. L'integratore se può interessare a qualcuna è dell'Aboca
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio a tutte un integratore alimentare a base di echinacea
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io soffro di tanto in tento di questi fastidi....mi compaiono i brufoli sempre in momentin meno opportNi. solitamente mi escono o sul mento, o nella linea tra lo zigomo e la mascella, per capirci meglio, dove si applica la terra.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze .......aiutoooooooooooooooooooooooopurtroppo sono con voi!!!! Da ottobre sin ora ogni 15/20 giorni ho herpes ... Premetto lavoro tanto ho 2 bimbi in più preoarativi !!!!ieri mal di testa allucinante ci avrei scommesso che oggi mi sarei svegliata con herpes !!! Infatti ma sapete dove mi è uscito ? Sul mento ..... !!!!! Per quel giorno inizierò 4/5 giorni prima s prendermi le compresse di aciclovir più fermenti lattici con probiotici e vit b. Speriamo in bene ...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Patrizia, Aciclovir fa miracoli. Io ne soffro anche sul lato sinistro del labbro superiore e appena mi accorgo che e rosso e un pò gonfio metto un pò di questa pomata e passa tutto a volte risolvo anche con sl un paio di applicazioni e in un dì nn ne ho più. Qui da noi , cm metodo naturale e rimedio della nonna, si usa mettere olio extravergine d'oliva in un cucchiaino scaldarlo e applicarlo sull'herpes... attenzione a nn scaldarlo troppo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti scrivo ora che il tuo topic calza a pennelloSmiley cry proprio stamattina guardandomi allo specchio, la triste realtà che si cela dietro il nome di herpe!!! Io mi sposeròa settembre e so già che mi scveglierò la mattina con l'herpes!!! Heeeeeelp
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne soffro da molti anni. Ho pregato e ripregato che non mi venisse il giorno del matrimonio e sono stata esaudita.....io di solito, non appena sento un po' di prurito (primo sintomo), metto una pomata generica, aciclovir. Funziona, solitamente.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne soffro e purtroppo me ne vengono sempre 2/3 insieme tra naso e bocca. Non ho ancora trovato una soluzione efficace e spero nn mi vengano in quel momento xche di solito son enormi uff
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq era herpes ma il telefono ha deciso di preferire la famosa casa di moda....Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Ragusa
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove viene l herpes....a me viene sempre nel naso e non la sopporto e non posso mettere il cerotto, metto la pomata zovirax.l anno scorso si è sposata mia sorella e io giustamente avevo l herpes ma l estetista è stata troppo brava a nasconderla..e so per certo che a dicembre x il giorno del mio matrimonio anche lei sarà presente.Smiley cry
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooooo!!!Sei fortissima!!! io leggo tutti i tuoi topic, perché sei proprio solare ed estroversa..proprio come me!Cmq, io pure soffro di Hermes. ..non mi viene spessissimo ma in genere ogni 3/4 mesi spunta..così a casaccio!Ce da dire che io non seguo la dieta mediterranea, non mangio verdure xke non mi piacciono e frutta poca o niente! Detto ciò, io uso solo la crema Aciclovir di color carne/beige che quasi (quasi pero) non si vede.....sicuramente meglio della bianca che pare di sei sporcato di maionese.Anche perché faccio la commessa. ..già mi vien male al pensiero di lavorare con ste protuberanze sulle labbra, almeno che si vedano poco.I cerotti li trovo scomodi e non mi fanno guarire!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una brava truccatrice sarà l'ideale...stai tranquilla! Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'herpes io di solito uso i cerotti. Quelli tappano tutto e sono fatti apposta per essere coperti da rossetti e roba varia. Per i brufoli esiste il fondotinta, non c'è imperfezione che col trucco non si levi Smiley smile Fidati, andrà tutto per il meglio Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione