Vai ai contenuti principali
Rita
Rita

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

14 Dicembre 2017

2351giorni 14hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rita
Chiesa san pietro e paolo palermo
Rita in Nozze Sicilia, Il 8 Febbraio 2016 alle 10:15

Ciao ragazze mi piace molto questa chiesa qualcuno sa darmi qualche notizia? Prezzo, divieti e altro... Grazie

Federica, mercoledì 11-Set-19 5 382
Rita
Location. antica stazione ficuzza
Rita in Ricevimento di nozze, Il 2 Febbraio 2016 alle 13:09

Ciao ragazze se c'è qualcuna di voi che ha fatto o farà il ricevimento all antica stazione ficuzza vorrei delle informazioni... Più che altro per la strada da percorrere da Palermo, menù e addobbi...

Viviana, martedì 3-Ott-17 8 572
Rita
Tenuta scozzari
Rita in Ricevimento di nozze, Il 5 Febbraio 2016 alle 21:44

Ciao ragazze...qualcuna di voi è stata o andrà a tenuta scozzari?? Ho visto le foto e per il mio matrimonio natalizio mi sembra perfetta però non mi hanno convinta i piatti... Non per qualità ma più...

Viviana, domenica 1-Ott-17 15 1.911
Rita
Musica durante la cerimonia
Rita in Nozze Sicilia, Il 24 Gennaio 2017 alle 21:54

Ciao a tutte ragazze volevo sapere se qui a Palermo conoscete musicisti che suonano l'arpa...sono curiosa perché penso che sarebbe una novità ed una bella sorpresa anche per gli ospiti..Grazie mille 😊...

Sara, mercoledì 25-Gen-17 1 81
Rita
Acconciatura
Rita in Nozze Sicilia, Il 3 Gennaio 2017 alle 19:50

Ciao a tutte!!! Volevo chiedervi se conoscete già chi vi farà L acconciatura...io non saprei non conosco nessuno! Mi piacerebbe una bella acconciatura semplice ma di effetto sapete indirizzarmi da...

Martina, mercoledì 4-Gen-17 5 174
Rita
Viaggio di nozze in inverno!!
Rita in Luna di miele, Il 4 Agosto 2016 alle 13:36

Ciao ragazze vorrei un consiglio sui posti dove potremmo andare in viaggio di nozze data la nostra scelta di sposarci in inverno...ci piacerebbe un viaggio in posti caldi ma abbiamo un po di...

Veruska, venerdì 5-Ago-16 14 266
Rita
Pagare la chiesa di appartenenza
Rita in Cerimonia nuziale, Il 3 Febbraio 2016 alle 13:52

Ciao ragazze ho un problema... Sapete se c'è ancora la cosa di pagare la chiesa di appartenenza e tutte quelle che ci sono da questa stessa fino a quella scelta da noi ??? Grazie mille

Marialaura, mercoledì 3-Feb-16 35 718

Gruppi generali

Ispirazione