Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ciao a tutte Felicemente sposata... Finalmente! Io e mio marito cerchiamo d avere un figlio .. da 4 giorni ogni volta che facciamo l'amore , non ci fermiamo.. Adesso il ciclo dovrebbe venirmi il12...
Ormai mancano solo 8 ore al giorno del mio matrimonio .. Ragazze sono troppo in ansia ...
Ciao a tutti .. Vorrei proprio un consiglio. Sto per sposarmi e allo stesso tempo devo iscrivermi all'università .. Non sono diciottenne come potreste pensare. Per me l'università è importante ma con...
Solo due settimane al nostro matrimonio.. L'ansia aumenta sempre più ragazze Ieri ho fatto la penultima prova abito .. Vederlo quasi finito mi ha proprio emozionata ... Non vedo l'ora che arrivi il...
Mamma mia ragazzeeeeeee!!!!! - 19!!!! E io non sto più nella pelle!! Con il timore di non aver organizzato tutto bene , con l'ansia di entrare in chiesa quella mattina ... Oooooddio! Chi sta come...
Buongiorno .. Questioni di gelosia.. Come reagire quando il vostro fm sente una sua amica ? Solo io sono così gelosa da starci male tanto?
Ragazzeeee... Siamo a -60 ... Ancora 2 mesi che a me sembrano non passare maiiii... Ma è normale o sono io ??? Ansiaaaa
Ragazze.. Quante di voi non faranno il viaggio di nozze? Io e il mio fm probabilmente non lo faremo..
Aiuto ragazze!!100 giorni ancora. Non sono nella pelle .. Ho anche timore di non piacergli
Salve a tutte! Mi consigliereste delle belle mete per un viaggio di nozze fine agosto/ settembre ...?? Grazie a tutte
Buongiorno a tutte stiamo scegliendo delle mete per il viaggio di nozze.. Ma siamo tanto confusi !! Sapreste dirmi quali sono leMete indicate nel mese di agosto/settembre?? Grazie a tutte!!
Che dite di queste scarpe ??? Pareri?! :
Fotografi garanzie ANFM