- Matrimonio
- Community
Roberta

Palagiano, Taranto · Da Luglio 2016
sono una persona precisa, studio i dettagli, sono puntuale in tutto e forse anche in anticipo :)) i miei obbiettivi sono sempre traguardi!
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
credo che come ogni sposa ho lo stesso incubo perciò spero che ci sia il sole e che la pioggia non faccia brutti scherzi dato che la cerimonia si svolgerà per più tempo all'aperto.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
63
Come sorprenderete i vostri ospiti secondo i colori Pantone più famosi negli ultimi tre anni? Scegliete il colore che più vi piace e scoprite il risultato del nostro test! A allestimento floreale rosa...

Buongiorno Community, nel test di oggi non ci siamo dimenticate di nulla, sappiamo che adorate i minimi dettagli e per quello diteci quale tra queste sedie preferite? A) B) C) *** Continua con -->...

Avete già pensato alla mise en place delle nozze? Ecco alcune idee secondo i colori Pantone Quale di queste proposte vi piace di più? A mise en place rosa quarzoB mise en place verde GreeneryC mise en...

Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao futura sposa :) ti piacerebbe fare un test sulla tua vita di coppia? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-sulla-vostra-vita-di-coppia--t557710 Un abbraccio
Ciao bella! ❤️ Scegli insieme a noi i dettagli delle vostre fedi nuziali con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/che-fedi-avete-scelto-per-il-vostro-matrimonio--t530138 Come le vorreste? 💍😘

Ho partecipato al post di Verdiana
2637 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione