Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
16Ragazze sabato mi sposo e sono sempre più senza parole. Allora io ho pagato due notti di alloggio agli invitati che vengono da fuori, una di loro rimane da sola nella stanza perché un'altra persona...
Ragazze oggi sono emozionata. Stamattina ho ritirato il mio abito e le bomboniere... ci siamo...sabato ci sposiamo e non mi sembra vero!!! Non so cosa provo esattamente. Felicità, agitazione,...
Ragazze il primo luglio mi sposo e non abbiamo ancora i nomi per i tavoli!!!Un tema non lo abbiamo, abbiamo fatto semplicemente ciò che più ci piaceva...ma adesso tocca scegliere! Fm aveva proposto i...
Ragazze scusate ma leggo che fate tutte i libretti messa...ma solo io non li faccio??? Tra l'altro non abbiamo ancora scelto nulla per la cerimonia... uff
Ragazze con oggi siamo a -26 e inizia la tensione da "il tempo stringe" . Allora ieri abbiamo preso vestito e scarpe per mia mamma, abbiamo finalmente trovato il fioraio con il quale manca solo la...
Buonasera a tutte...il titolo dice tutto. Ragazze io non ce la faccio...mancano 48 giorni, devo ancora spedire le partecipazioni e trovare il fioraio...ordinare le fedi, trovare le scarpe...finire i...
Via il numero 1...via le tre cifre...oddiooo ma possibile che mi sento così emozionata???
Ragazze ma la SIAE?qualcuna ne sa qualcosa? Tipo tariffe, in base a cosa variano...???
Ciao sposineee!!! Allora oggi ho fatto la prima prova trucco e vorrei ivostri consigli... che ve ne pare? Cosa cambiereste? Siate sincere e...scusate la mia faccia stravolta e i capelli da matta!!! ...
Ciao sposineee!!! Altro enigma: trucco e parrucco!!! Ma possibile che costano così tanto??? Un primo preventivo mi hanno chiesto 400 euro (220 trucco,180 capelli) ...poco fa altro preventivo 250 solo...
Ragazze sono un po' giù di morale oggi, siamo ad un punto morto con i preparativi e mancano 168 giorni ( un giorno mi sembra tanto e uno troppo poco ) mi mancano un sacco di cose tra le quali...
Ciao a tutte e buona domenica! Ho una domanda per voi...due amici si sposano esattamente 2 mesi prima di me ed fm e non ho idea di come funzioni la questione buste! Non ho idea di quanto si regali e...
Ragazze scusate ma io sono ancora in tilt per la promessa! Cerco cerco ma non ho ancora capito se le pubblicazioni vanno fatte in uno dei due comuni di residenza o no. Io residente in Calabria e lui...
Ragazze sono demoralizzata... mancano 6 mesi e niente idee per il viaggio di nozze!!! O meglio le idee ci sarebbero pure, solo che dobbiamo ancora prendere casa, quindi siamo costretti a tagliare e...
Ragazze aiutatemi vi prego. la settimana scorsa siamo state da una fotografa qui a Roma che ci dice che oggi avrebbe avuto un incontro con un''ltra coppia. stamattina per sicurezza le scrivo...
Fotografi garanzie ANFM